Ascolti tv martedì 24 dicembre: chi ha vinto tra Le note del Natale e il concerto de Il Volo ad Agrigento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Gaia Martino Il palinsesto televisivo della serata della Vigilia di Natale, martedì 24 dicembre 2024, ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento a tema festività, musica e film. Su Rai 1, dopo A Sua Immagine, che ha trasmesso il Messaggio Natalizio di Monsignor Matteo Maria Zuppi, è andato in onda Le note del Natale, il primo evento dell'anno Giubilare che introduce gli spettatori nell'atmosfera della Notte Santa con tanti ospiti tra cui Giovanni Allevi, Claudio Baglioni, Andrea Bocelli (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Da "Note di Natale" su Rai 1 al "Il Volo - Natale ad Agrigento" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Vediamo dunque le pagelle dei top e flop secondo i dati Auditel. (ilmessaggero.it)
Un luogo magico e carico di storia, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono i protagonisti di un concerto speciale in scena dalla Valle dei Templi. (Io Donna)
Il concerto natalizio registrato ai piedi del Tempio della Concordia ha dominato gli ascolti della Vigilia di Natale totalizzando 3.070.000 spettatori e uno share del 22,7%. Un trionfo per Il Volo e per Agrigento (Risoluto.it)
Con la messa in onda del concerto di Natale del Volo, ieri sera su Canale 5, è riesplosa la polemica. In quelle giornate, sui social, si mostravano infatti tutti i presenti vestiti a maniche lunghe. (Fanpage.it)
Oggi, martedì 24 dicembre, in esclusiva e in prima serata su Canale 5, arriva uno spettacolo imperdibile che promette di regalare emozioni indimenticabili: Il Volo – Natale ad Agrigento. La Vigilia di Natale si accende con il talento straordinario di Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, che, accompagnati dall’orchestra e dal coro, incantano il pubblico con la potenza delle loro voci nella meravigliosa cornice della Valle dei Templi. (ComingSoon.it)
Già qualche mese fa in tanti avevano criticato la scelta di registrare così in anticipo l'evento, obbligando peraltro gli spettatori a vestirsi "adeguatamente", in versione invernale, nonostante la calura estiva. (Liberoquotidiano.it)