Mercato Milan, Furlani a colloquio con Giuntoli: clamorosa ipotesi, i rossoneri prendono nota

Mercato Milan, Furlani a colloquio con Giuntoli: clamorosa ipotesi, i rossoneri prendono nota
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Mercato Milan, Furlani a colloquio con Giuntoli: sul taccuino del dirigente bianconero c’è Tomori per gennaio C’è anche Tomori nella lista di mercato della Juve per sostituire Bremer. A confermare l’interesse dei bianconeri per il difensore del Milan è il giornalista Paolo Paganini via social. PAGANINI – «Molto ma molto difficile Skriniar alla Juventus a gennaio. A parte l’aspetto tattico l’ostacolo sono i 10 milioni di € + 2 di bonus. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Negli ultimi giorni, si è parlato molto di un ritorno di Milan Skriniar nel nostro campionato. Il difensore slovacco a Parigi non trova spazio, a gennaio potrebbe essere ceduto dal Psg anche se con i transalpini ci sarebbero da trattare le condizioni per il suo trasferimento, tra l’ingaggio elevato percepito dal giocatore e cifre e formula richieste dal club per lasciarlo andare. (CalcioMercato.it)

Complice la sosta per le nazionali, in casa Juventus tornano a rimbalzare le voci di mercato. Causa il grave infortunio di Gleison Bremer, che rimarrà fuori fino al termine della stagione, i bianconeri hanno perso inevitabilmente certezze per il loro reparto difensivo privato del suo giocatore più importante. (SpazioJ)

Un big della Juventus è stato travolto dalle critiche nelle ultime ore: un addio a gennaio, a questo punto, non è affatto un'ipotesi da scartare Il calcio è fatto di ribaltamenti di sorta improvvisi: chi sembra inamovibile, a un certo, non lo è più e si deve accontentare di (SpazioJ)

Skriniar stufo del Psg: opzione Juve. Ma c'è il nodo stipendio

Trasferitosi al Paris Saint-Germain nell'estate del 2023, il difensore è ormai ai ferri corti con il tecnico dei dodici volte campioni di Francia, tale Luis Enrique e, pertanto, sarebbe propenso ad una cessione già nel mese di gennaio che (a breve) incombe. (CalcioNapoli1926.it)

PAGANINI – «Molto ma molto difficile Skriniar alla Juventus a gennaio. A parte l’aspetto tattico l’ostacolo sono i 10 milioni di € + 2 di bonus. Tomori Juve, arriva la conferma del giornalista Paolo Paganini: il difensore del Milan è uno dei 3 nomi in ballo per i bianconeri (Milan News 24)

La Gazzetta dello Sport insiste: la Juve è sulle tracce di Milan Skriniar per sostituire a gennaio l'infortunato Bremer. A favorire il passaggio dello slovacco in bianconero l'ottimo feeling tra le due dirigenze. (Fcinternews.it)