PANUCCI: "ISMAJLI SAREBBE UN BUON COLPO PER LA JUVENTUS"

PANUCCI: ISMAJLI SAREBBE UN BUON COLPO PER LA JUVENTUS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Christian Panucci, ex difensore di Milan e Inter, ha parlato a Tuttosport: "Ismajli è un ragazzo serio, con lo stile Juventus: per i bianconeri sarebbe un buon innesto. Per rendimento uno dei migliori centrali della Serie A, l'ho scoperto facendo scouting in Croazia nel 2018 (quando era ct dell'Albania, ndr)". Il difensore dell'Empoli è stato accostato alla Juve dopo l'infortunio di Bremer. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra di Thiago Motta è ancora imbattuta e vanta una delle migliori difese d'Europa, ma ha perso molti punti in campionato. La stagione della Juventus prosegue a fasi alterne, tra alti e bassi. (SpazioJ)

Chiusa una porta, si apre un portone: soprattutto nel mercato. L’ex interista, sbarcato un anno fa sotto la Tour Eiffel a parametro zero, a metà ottobre ha collezionato appena 111 minuti e tutti in Ligue 1, spalmati in due partite. (La Gazzetta dello Sport)

Il giornalista Emanuele Cammaroto ha parlato di un presunto interesse da parte del Napoli nei confronti di Milan Skriniar, ieri a a “Radio Punto Zero”, nel corso della trasmissione “Napolimagazine live”: (CalcioNapoli24)

Skriniar, ritorno in Italia ma non alla Juve: contatti con il Psg

Secondo quanto riportato da Tuttosport, nella lista dei candidati per prendere il ruolo dell’ex Torino c’è anche il centrale dell’Empoli Ardian Ismajli, assoluto protagonista del grande inizio di campionato della formazione toscana. (Calciomercato.com)

Skriniar-Juventus, l'affare si può: i rapporti con il PSG possono agevolare la chiusura (L'Interista)

Nome sempre caldo a livello di mercato quello di Milan Skriniar, lo slovacco può tornare in Serie A ma non alla Juventus (CalcioMercato.it)