L'ultimo saluto di Asti a Massimo Cotto: "Ha percorso il suo tratto di strada in poco tempo, ma con grande intensità"

L'ultimo saluto di Asti a Massimo Cotto: Ha percorso il suo tratto di strada in poco tempo, ma con grande intensità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sono stati celebrati oggi pomeriggio, presso la chiesa di San Giovanni Bosco di Asti, i funerali di Massimo Cotto, scomparso prematuramente all’età di 62 anni. Tantissime le persone presenti per dare un ultimo saluto al noto giornalista, scrittore e speaker radiofonico, tra cui anche diversi artisti come Francesco Renga, Omar Pedrini, Nico Carminati e una folta rappresentanza di Virgin Radio, dove Massimo lavorava. (ATNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è un caso, dunque, che l’ultimo saluto pubblico che la città ha voluto tributare a Massimo Cotto sia stato un lungo, interminabile, fragoroso applauso. Risuonato fra le mura della parrocchia Don Bosco, gremita all’inverosimile nonostante la temperatura impossibile, dove si è tenuto il funerale terminato poco fa. (La Nuova Provincia - Asti)

Uno degli ultimi post condivisi su Instagram dalla moglie di Massimo Cotto ha dato vita a molti commenti di cordoglio. La morte dell’uomo ha lasciato tutti senza parole. (Spetteguless)

Sul secondo hai la mia parola. Ecco, sul primo punto ce la metterò tutta ma non posso promettertelo. (Corriere della Sera)

In memoria di Massimo Cotto. Le foto con i momenti più belli vissuti con la famiglia di Virgin Radio

Per scrivere un messaggio a Massimo, un accenno di poesia, rievocando un brano musicale, un aneddoto, o semplicemente ringraziarlo, sebbene non si abbia avuto modo di conoscerlo di persona, ma solo di sentirlo in radio che è poi come innamorarsi di una voce. (La Stampa)

Quello che voglio è un teatro pieno, un palco solcato da nuove e antiche emozioni, una nuova e antica stagione». «Bisogna liberare le parole. (La Stampa)

In memoria di Massimo Cotto. Le foto con i momenti più belli vissuti con la famiglia di Virgin Radio La gallery in ricordo del nostro Massimo (Virgin Radio)