Francesco Guccini ricorda Massimo Cotto: «Se sei nel vento, che soffi musica per accompagnare il tuo viaggio»

Francesco Guccini ricorda Massimo Cotto: «Se sei nel vento, che soffi musica per accompagnare il tuo viaggio»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Caro Massimo, se sei nel vento, che soffi musica per accompagnare il tuo viaggio», con queste parole Francesco Guccini ha salutato Massimo Cotto, il conduttore e critico musicale che si è spento a 62 anni all’ospedale di Asti, la sua città natale. Il cantautore sul profilo Instagram ha scelto una foto che lo ritrae insieme a Cotto scattata lo scorso 17 giugno, quando è stato intervistato dal giornalista in Piazza Maggiore, al taglio del nastro della rassegna “Sotto le stelle del cinema”. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

In memoria di Massimo Cotto. Le foto con i momenti più belli vissuti con la famiglia di Virgin Radio La gallery in ricordo del nostro Massimo (Virgin Radio)

I familiari e gli amici di Massimo Cotto ci tengono a condividere le due Associazioni benefiche con cui Massimo collaborava, nella speranza che molte persone facciano sentire la loro vicinanza con un piccolo gesto che lo avrebbe reso felice. (Il Fatto Quotidiano)

Asti saluta Massimo Cotto. Oggi, 5 agosto, alle 14.30 chiusura della camera ardente e alle 15.30 funerali al don Bosco. (La Stampa)

Asti, Massimo Cotto e quel nuovo progetto "La Nave dei Folli"

"E lasciare che il vento spinga indietro i tuoi capelli, la notte è tutta per noi, questa strada a due corsie, ci porterà ovunque vogliamo, abbiamo un’ultima possibilità per avverare i nostri sogni, per scambiare con delle buone ruote le nostre ali. (TargatoCn.it)

Massimo Cotto Il silenzio delle mattine, dopo Massimo Cotto (Today.it)

«È difficile per me parlare di Massimo. Lo riportiamo integralmente perchè continee anche un “inedito” su un progetto cui stava lavorando proprio con Cotto. (La Nuova Provincia - Asti)