Il sacerdote: “Sembra una festa, qui c’è la gioia che hai trasmesso nella tua vita”

Il sacerdote: “Sembra una festa, qui c’è la gioia che hai trasmesso nella tua vita”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Alleluia sulle note di Born to run, una chitarra elettrica di fiori come omaggio di Virgin Radio, la chiesa di Don Bosco gremita di gente, di amici, di familiari. Le star della musica Ci sono anche le star della musica: Piero Pelù, Francesco Renga, Omar Pedrini, Joe dei La Cru, i patron del club Tenco. È l’addio a Massimo Cotto, giornalista, autore, dj di Virgin Radio e conduttore radiofonico di altre trasmissioni di successo in Rai, morto giovedì notte 1° agosto in ospedale ad Asti, dopo quasi un mese di ricovero in rianimazione. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

"E lasciare che il vento spinga indietro i tuoi capelli, la notte è tutta per noi, questa strada a due corsie, ci porterà ovunque vogliamo, abbiamo un’ultima possibilità per avverare i nostri sogni, per scambiare con delle buone ruote le nostre ali. (TargatoCn.it)

Tanti i volti noti del panorama musicale italiano oggi ad Asti per l'ultimo saluto a Massimo Cotto, figura di spicco nel panorama musicale e culturale del paese. Tra i presenti, volti noti come Mauro Giovanardi, Omar Pedrini e Piero Pelù, oltre ai colleghi e agli amici di Virgin Radio (newsbiella.it)

Per scrivere un messaggio a Massimo, un accenno di poesia, rievocando un brano musicale, un aneddoto, o semplicemente ringraziarlo, sebbene non si abbia avuto modo di conoscerlo di persona, ma solo di sentirlo in radio che è poi come innamorarsi di una voce. (La Stampa)

L'ultimo addio a Massimo Cotto: pubblicata una gallery con le sue più belle 'foto ricordo'

Sono stati celebrati oggi pomeriggio, presso la chiesa di San Giovanni Bosco di Asti, i funerali di Massimo Cotto, scomparso prematuramente all’età di 62 anni. (ATNews)

In memoria di Massimo Cotto. Le foto con i momenti più belli vissuti con la famiglia di Virgin Radio La gallery in ricordo del nostro Massimo (Virgin Radio)

Molti amici ed ex colleghi lo stanno ricordando - sui social - con la seguente immagine (la nota 'lingua' del logo dei Rolling Stones) e la semplice scritta "Ciao Massimo". Virgin Radio ha deciso di condividere una gallery con le sue foto più belle. (FM-world)