Sportmediaset - Juve cantiere aperto. Gudmundsson alla Fiorentina, attesa per il via libera. E a catena Nico Gonzalez in bianconero

Sportmediaset - Juve cantiere aperto. Gudmundsson alla Fiorentina, attesa per il via libera. E a catena Nico Gonzalez in bianconero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

"La Juventus è ancora un cantiere aperto, lo dimostra la sconfitta contro l'Atletico Madrid". Lo scrivono i colleghi di Sport Mediaset, spiegando che l'arrivo di Gudmundsson alla Fiorentina libererebbe Nico Gonzalez. Contatto col ds viola Pradé per incassare il via libera, che arriverà solo dopo l'approdo a Firenze di Gudmundsson, atteso per metà settimana. In questo modo Thiago Motta avrà Nico Gonzalez per l'esordio in campionato contro il Como. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

La saga Koopmeiners-Juventus sembrerebbe arrivata finalmente a una fine, con l'olandese pronto a trasferirsi a Torino dopo un'estate travagliata. L'accordo tra i bianconeri e l'Atalanta pare esser stato raggiunto sulla base di 55 milioni di euro, bonus compresi, concedendo al centrocampista la via d'uscita tanto desiderata. (Diretta)

Angelo Giorgetti, opinionista al seguito delle vicende della Fiorentina, ha così parlato in esclusiva di Nico Gonzalez a Juventusnews24 (Juventus News 24)

“Per quello che riguarda il calciomercato della Juventus, nelle ultime ore c’è da sottolineare una netta accelerata nella trattativa con la Fiorentina per portare a Torino Nico Gonzalez. (fiorentinanews.com)

Resta distanza tra Fiorentina e Juventus per Gonzalez, Commisso non vorrebbe cederlo. Incerta la situazione sul fronte Gudmundsson. L'indiscrezione

La Juventus ha avanzato un’offerta ufficiale per Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta e uno dei protagonisti più ambiti del mercato estivo. L’offerta è stata formalmente presentata giovedì, e le negoziazioni tra i due club sono, secondo quanto appreso da TuttoAtalanta. (Tutto Atalanta)

La Fiorentina non ha quindi, nessun accordo con Giuntoli. Adesso bisogna capire quanto inciderà la volontà del presidente viola nell'affare. (Viola News)

Secondo quanto riportato questo pomeriggio da Radio Bruno la Fiorentina ha fatto trapelare che la situazione dell’argentino sia tutt’altro che definita, e che non è assolutamente scontato che lasci Firenze in questa sessione di mercato. (fiorentinanews.com)