Death Stranding 2, Luca Marinelli nel videogame di Hideo Kojima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il figlio del secolo è il nuovo volto dell’universo di Kojima. L’attesa era altissima tra i fan di Hideo Kojima e del suo enigmatico universo videoludico, ma il primo trailer ufficiale di Death Stranding 2: On the Beach ha riservato una sorpresa inaspettata per il pubblico italiano. Oltre ai già noti volti di Hollywood, tra cui Nicolas Winding Refn e Guillermo del Toro, nel cast compare anche l'attore italiano (e gradita) sorpresa per il pubblico italiano: Death Stranding 2 vede Luca Marinelli interpretare, probabilmente, il nuovo Solid Snake (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri media
Il mondo dell’industria petrolifera è un campo affascinante e complesso, che da sempre suscita interesse sia per le sue dinamiche economiche che per le sue implicazioni geopolitiche. Dopo il grande successo della prima stagione, la serie torna per una seconda consegna su Paramount+, confermando il suo status di fenomeno televisivo. (SofiaOggi.com)
Per chi non si interessa del medium, è bene specificarlo: non si tratta di un film, ma di un videogioco. La nuova opera multimediale interattiva di Hideo Kojima, infatti, in arrivo su PlayStation 5 il 26 giugno 2025, si è mostrata in un nuovo trailer (che trovate alla fine di questo articolo). (Esquire Italia)
Con numeri da record nel suo lancio, questa nuova produzione Marvel si preannuncia come uno dei fenomeni dell’anno, racchiudendo in sé una storia avvincente e personaggi ben costruiti. (SofiaOggi.com)
Scopriamo insieme dettagli intriganti e curiosità su questa nuova versione della storia di Ariel. Questa sera, martedì 11 marzo 2025, gli spettatori sono invitati a sintonizzarsi su Canale 5 per la premiere di “La sirenetta”, un film che riporta sul grande schermo una delle storie più amate di sempre. (SofiaOggi.com)
Dopo il successo di M-Il figlio del Secolo che ha ufficialmente consegnato Luca Marinelli al grande pubblico internazionale, l'attore è nuovamente tornato al centro dell'attenzione (e diventato virale sui social) grazie al trailer di Death Stranding 2: On the Beach, seguito del videogioco del 2019 creato da Hideo Kojima, uno degli autori importanti del settore videoludico. (ilmattino.it)
Il Nuovo Film: The Avenging Silence La trama di “The Avenging Silence” si preannuncia intrigante. (SofiaOggi.com)