La vigilia dell'Election Day negli Usa con Lady Gaga a Katy Perry: parata di star per Kamala Harris

La vigilia dell'Election Day negli Usa con Lady Gaga a Katy Perry: parata di star per Kamala Harris
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La vigilia dell’Election Day negli Usa con Lady Gaga a Katy Perry: parata di star per Kamala Harris In tutto il Paese sono andati in scena numerosi eventi elettorali Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Negli Usa è entrata nel vivo la sfida tra Donald Trump e Kamala Harris. I seggi sono stati aperti dopo una calda vigilia connotata da numerosi eventi elettorali. Delle vere e proprie feste piene di entusiasmo e musica. (Dire)

Su altri media

Entrambi i candidati alla Casa Bianca hanno passato l'ultimo giorno di campagna elettorale in Pennsylvania, considerato uno stato chiave per la vittoria finale. Anche Lady Gaga e Oprah Winfrey sul palco di Philadelphia per sostenere Kamala Harris, alla vigilia dell'election day per le presidenziali americane. (Corriere TV)

Kamala Harris vs Donald Trump alle elezioni presidenziali americane 2024. Il voto USA potrà essere seguito in diretta in TV, anche sulle televisioni internazionali, e su vari blog online, nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 novembre. (Esquire Italia)

«Tuttavia, la corsa non è ancora finita e dobbiamo finire bene. E questa potrebbe essere una delle più combattute della storia. Ogni singolo voto è importante». amica-gallery id="1056752" title="Kamala Harris e Doug Emhoff: una storia d'amore" (AMICA - La rivista moda donna)

Ultimo comizio pieno di star per Kamala Harris: "Ogni voto conta"

di Capital Web Elezioni Usa 2024: quando la musica dice la sua (Radio Capital)

La grande parata di stelle per illuminare il percorso della vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris verso la Casa Bianca si è rivela… (la Repubblica)

Philadelphia, 5 nov. - Ultimo comizio elettorale prima del voto per Kamala Harris a Philadelphia, in Pennsylvania, uno degli Stati considerati in bilico. "Tuttavia, la corsa non è ancora finita e dobbiamo finire bene. (Il Sole 24 ORE)