Basciano, "Ora diro tutta la verità. Hanno provato ad uccidermi e non ci sono riusciti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dice l'influencer dando appuntamento nel pomeriggio di domenica ai suoi followers - dirò tutta la verità". È il primo giorno di libertà per Alessandro Basciano, dopo un arresto durato 24 ore con l'accusa di stalking nei confronti della sua ex Sophie Codegoni. Il gip di Milano ha però valutato che non c'erano elementi sufficienti per mantenere lo stato di detenzione. Ora, nella storia sul profilo Instagram, dove è seguito da 1,1 milione di persone Basciano denuncia: "Avete provato ad uccidermi. (TGR Lombardia)
Ne parlano anche altri giornali
Alessandro Basciano, arrestato per stalking e minacce contro l’ex compagna Sophie Codegoni, è stato scarcerato dopo 48 ore di custodia cautelare. Durante l’interrogatorio, Basciano ha fornito prove, tra cui screenshot di conversazioni con Codegoni, che mostrano un rapporto non caratterizzato da paura o turbamento. (Virgilio Notizie)
La vicenda che riguarda Alessandro Basciano, 35enne dj e influencer, e l’ex compagna Sophie Codegoni, modella e anche lei influencer 23enne, parte da una prima denuncia per stalking che la donna fa contro l’ex fidanzato e padre della loro figlia che ora ha due anni, nel dicembre del … (La Repubblica)