Marito e moglie uccisi a Fano, fermato il figlio: ha confessato il duplice omicidio

Marito e moglie uccisi a Fano, fermato il figlio: ha confessato il duplice omicidio
Fanpage.it INTERNO

È stato fermato dopo un lungo interrogatorio Luca Ricci, 50 anni, figlio dei due coniugi trovati morti in casa a Fano ieri mattina. Avrebbe confessato tutto davanti alla procuratrice e alla Squadra Mobile. Era stato lui a dare l’allarme e far trovare i corpi. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Non ricordo come e non so dire perché». È questa in sostanza la confessione di Luca Ricci sul duplice omicidio di Fano, resa 24 ore dopo il terribile fatto di sangue al numero 127 di via Fanella. (ilmessaggero.it)

FANO Non c’era un rapporto compromesso sul piano economico tra Luca Ricci e i suoi genitori né esistevano tensioni per questo motivo all’interno della famiglia. (corriereadriatico.it)

Ecco le storie più note di cronaca nera, l'ultimo è il killer di Fano che ha ucciso il padre e la madre per questioni di soldi (LAPRESSE)

50enne ha ucciso i genitori perché non gli davano più i soldi per i suoi debiti

A quanto si apprende, il padre 75enne del presunto omicida è stato ucciso con i colpi di un corpo contundente. Polizia (Tuscia Web)

Duplice omicidio a Fano (BlogSicilia.it)

I sospetti degli inquirenti sono stati sul figlio dal primo momento e adesso le sue parole confermano le ipotesi: "Sì, ho ucciso i miei genitori, avevo altri debiti ma loro non volevano darmi più soldi". (Today.it)