Fano / Il duplice delitto di padre e madre, fermato il figlio

Fano / Il duplice delitto di padre e madre, fermato il figlio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QDM Notizie INTERNO

Fano – Ha ucciso perché i genitori, Luisa Marconi, 70 anni, e Giuseppe Ricci, di 75, si erano rifiutati di dargli altri soldi dopo che aveva fatto perdere loro la casa per i suoi debiti, casa che era andata all’asta. Alla sua richiesta e al diniego è scoppiata la lite poi sfociata in tragedia, con lo strangolamento della madre e colpi di martello al capo contro il padre. Luca Ricci, 50 anni, separato, padre di due figli, è stato fermato nella notte e associato al carcere con l’accusa di omicidio plurimo aggravato dalla crudeltà. (QDM Notizie)

Su altre testate

La confessione è arrivata dopo sedici ore di interrogatorio. Luca Ricci, operaio cinquantenne, separato e padre di due figli, ha ammesso di avere ucciso i genitori Luisa Marconi e Giuseppe Ricci nella loro casa di Fano (Pesaro). (Today.it)

FANO Non c’era un rapporto compromesso sul piano economico tra Luca Ricci e i suoi genitori né esistevano tensioni per questo motivo all’interno della famiglia. (corriereadriatico.it)

Duplice omicidio genitori a Fano Lunedì 24 giugno verso le 7:30 del mattino è scattato l’allarme, lanciato da Luca Ricci, per il ritrovamento dei genitori, una coppia di anziani, senza vita a Fano, in provincia di Pesaro-Urbino. (Virgilio Notizie)

Duplice omicidio a Fano coi genitori uccisi dal figlio per soldi: madre strangolata e padre preso a martellate

FANO La mamma morta strangolata, il babbo ucciso con la testa fracassata. È questa in sostanza la confessione di Luca Ricci sul duplice omicidio di Fano, resa 24 ore dopo il terribile fatto di sangue al numero 127 di via Fanella. (ilmessaggero.it)

Luca Ricci, 50enne residente a Fano, è stato fermato e portato in carcere con l’accusa di omicidio plurimo aggravato dalla crudeltà. Dopo 16 ore di interrogatorio, Ricci ha confessato di aver ucciso entrambi i genitori, Luisa Marconi e Giuseppe Ricci, nella loro villetta in via Fanella 127. (BlogSicilia.it)

Polizia L'uomo, 50 anni, avrebbe confessato il duplice omicidio (Tuscia Web)