Figli che uccidono i genitori: i casi da Pietro Maso a Luca Ricci

Figli che uccidono i genitori: i casi da Pietro Maso a Luca Ricci
LAPRESSE INTERNO

Ecco le storie più note di cronaca nera, l'ultimo è il killer di Fano che ha ucciso il padre e la madre per questioni di soldi Luca Ricci è solo l’ultimo di una lista di figli che hanno ammazzato i propri genitori: Benno Neumair, Pietro Maso, Erika De Nardo. E ancora: le sorelle Paola e Silvia Zani. Sono solo alcuni nomi saliti alla ribalta per aver ammazzato i propri genitori. L’ultimo, in ordine di tempo, è il duplice omicidio di Lucia Marconi, 70 anni e Giuseppe Ricci 75 anni, avvenuto a Fano, in provincia di Pesaro-Urbino per questioni di soldi. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Giuseppe e Luisa, una vita insieme e insieme anche nella morte. Mentre si attendono i risultati delle indagini sull'orribile fine dei coniugi Ricci al piano terra della villetta in via Fanella 127 a Fano, affiorano i particolari sulla vita tranquilla e semplice di questa coppia che lo scorso inverno ha festeggiato 50 anni di matrimonio. (ilmessaggero.it)

Luca Ricci, 50enne residente a Fano, è stato fermato e portato in carcere con l’accusa di omicidio plurimo aggravato dalla crudeltà. Dopo 16 ore di interrogatorio, Ricci ha confessato di aver ucciso entrambi i genitori, Luisa Marconi e Giuseppe Ricci, nella loro villetta in via Fanella 127. (BlogSicilia.it)

Duplice omicidio genitori a Fano Fermato, interrogato e portato in carcere per omicidio plurimo il reo confesso che ha ucciso i genitori per soldi. Il figlio della coppia di anziani, che abitavano in via Fanella 127 a Fano, ha ammesso l’aggressione dopo 16 ore di interrogatorio. (Virgilio Notizie)

Luisa e Giuseppe massacrati in casa, il figlio: "Non mi davano più soldi e li ho uccisi"

I sospetti degli inquirenti sono stati sul figlio dal primo momento e adesso le sue parole confermano le ipotesi: "Sì, ho ucciso i miei genitori, avevo altri debiti ma loro non volevano darmi più soldi". (Today.it)

Fano – Ha ucciso perché i genitori, Luisa Marconi, 70 anni, e Giuseppe Ricci, di 75, si erano rifiutati di dargli altri soldi dopo che aveva fatto perdere loro la casa per i suoi debiti, casa che era andata all’asta. (QDM Notizie)

A quanto si apprende, il padre 75enne del presunto omicida è stato ucciso con i colpi di un corpo contundente. Fano – Marito e moglie brutalmente uccisi all’interno della propria villetta a Fano, in provincia di Pesaro Urbino. (Tuscia Web)