Gravissimo schianto con la moto, sedicenne in coma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NUMANA. Le condizioni del giovane di 16 anni, coinvolto in un violento incidente venerdì sera in via del Conero a Numana, restano critiche e suscitano preoccupazione tra i residenti delle comunità locali. Lo scontro è avvenuto poco dopo le 20, nei pressi del distributore Is e della rotatoria, dove il ragazzo, originario di Sirolo, si trovava alla guida della sua moto. Il mezzo si è scontrato con una jeep guidata da un uomo di 65 anni, residente a Marcelli. (La Nuova Riviera)
Ne parlano anche altri media
Il 16enne calciatore marchigiano aveva preso il suo borsone di allenamento e inforcato il motorino per recarsi sul campo da calcio dove lo attendevano compagni di squadra e allenatore ma nel tragitto un tragico schianto non gli ha lasciato scampo. (Fanpage.it)
Soccorso subito in condizioni critiche, è stato trasportato all’ospedale di Torrette, dove poco fa è stata dichiarata la sua morte cerebrale. Luca Isidori, 16enne di Sirolo, è deceduto oggi pomeriggio a seguito di un grave incidente avvenuto venerdì sera a Numana, lungo via del Conero (marcheingol.it)
Non odio l'investirore e la dottoressa, provo pena per loro» Il baby calciatore, portiere dell'Atletico Conero (categoria Allievi), è finito in coma, nel reparto di Rianimazione dell'ospedale regionale di Torrette. (leggo.it)
Per cause ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale di Roccasecca, dopo l’impatto, il furgone è finito fuori strada ribaltandosi con il conducente rimasto bloccato all’interno. (Frosinone News)
ANCONA – Morto dopo tre giorni di agonia: addio a Luca Isidori. Il 16enne che si era schiantato in moto contro una Jeep mentre andava all’allenamento è morto nel pomeriggio di oggi (11 novembre). Il giovane frequentava il terzo anno dell’indirizzo agrario, all’istituto Vanvitelli Stracca Angelini di Ancona. (Centropagina)
L’impatto tra la sua moto e una jeep guidata da un uomo del posto è stato molto violento. Numana (Ancona), 11 novembre 2024 – Le speranze si sono affievolite con il passare delle ore. (il Resto del Carlino)