Massimo Giletti a Domenica In: gli inizi, la vita privata, il legame speciale con Sofia Goggia

Massimo Giletti a Domenica In: gli inizi, la vita privata, il legame speciale con Sofia Goggia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Massimo Giletti ospite oggi (domenica 29 settembre) da Mara Venier. Il giornalista e conduttore tv si racconta a Domenica In. Dalla carriera alla vita privata, ripercorriamo la storia di questo volto icona della tv italiana. Rita Pavone a Verissimo, il matrimonio (discusso) con Teddy Reno e la malattia che l'ha colpita negli studi Rai (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Un'intervista molto intima in cui il conduttore ha parlato della scomparsa di suo padre e delle difficili condizioni di salute di sua madre, ma anche dell'amore: "L'amore è una cosa bellissima, per me è complicato dargli continuità, ma oggi sarei pronto". (Fanpage.it)

Massimo Giletti riparte da "Lo Stato delle Cose", il nuovo programma di Rai Cultura in onda da lunedì 30 settembre in prima serata su Rai 3. Il programma racconta la complessità dello spazio e del tempo in cui viviamo, per dare ai telespettatori la possibilità di leggere la realtà da una diversa prospettiva, per fare il punto su "lo stato delle cose" per quello che è e non per quello che appare. (Rai Storia)

"Sono stato accusato di essere un po' populista - ha aggiunto il conduttore - ma per me la parola 'popolo' è un termine di alto livello". "Non sono mai stato ideologico, un colpo di qua, un colpo di là, ho cercato di essere sempre un cane da guardia contro il palazzo, sempre da parte della gente": Massimo Giletti lo ha detto nel salotto di Mara Venier a Domenica In su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)

Massimo Giletti: “Per me è un ritorno a casa. Meglio più padroni che uno”

Massimo Giletti riparte da 'Lo stato delle cose', il nuovo programma di Rai Cultura in onda da oggi, lunedì 30 settembre, in prima serata su Rai 3. (Adnkronos)

“Non sono mai stato ideologico, un colpo di qua, un colpo di là, ho cercato di essere sempre un cane da guardia contro il palazzo, sempre da parte della gente”. “Racconteremo quello che viviamo, come sempre, le mie inchieste le faremo sempre”, svela il giornalista che dal 2020 vive sotto scorta. (Il Fatto Quotidiano)

Lui, semplicemente, tira dritto. Massimo Giletti rimanda al mittente ogni etichetta, ricorda che «la mia anima è sempre rimasta in Rai: non sono mai andato via» e si prepara a scendere nell’arena tv: il debutto lunedì sera, su Rai Tre,… (La Stampa)