Giletti, il ritorno in Rai riparte da "Lo stato delle cose" su Rai3: siparietto con Carlo Conti

Giletti, il ritorno in Rai riparte da Lo stato delle cose su Rai3: siparietto con Carlo Conti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il ritorno di Massimo Giletti. Per lui è finalmente arrivato il momento di tornare a condurre un nuovo programma in Rai. Il torinese, 62 anni, dopo aver condotto le serate-speciali "La Tv fa 70" e "Ustica: una breccia nel muro", da lunedì 30 settembre sarà in prima serata su Rai 3 (Secolo d'Italia)

Su altre testate

Lui sostiene che non è L'Arena e nemmeno Non è l'Arena. Ricomincia da Raitre, rete finora a lui non consona, ma che potrebbe esserlo nel nuovo corso pluralista e non più feudo della sinistra. (il Giornale)

Dopo un periodo di stop, Giletti è pronto a tornare in tv: lunedì 30 settembre comincia su Rai 3 il suo nuovo programma, Lo Stato delle Cose. "Sono stato accusato di essere un po' populista - ha aggiunto il conduttore - ma per me la parola 'popolo' è un termine di alto livello". (Liberoquotidiano.it)

“Racconteremo quello che viviamo, come sempre, le mie inchieste le faremo sempre”, svela il giornalista che dal 2020 vive sotto scorta. “Non sono mai stato ideologico, un colpo di qua, un colpo di là, ho cercato di essere sempre un cane da guardia contro il palazzo, sempre da parte della gente”. (Il Fatto Quotidiano)

La confessione di Massimo Giletti: “Mia mamma mi sorride ma non parla più”. E lancia un appello allo Stato

Lui, semplicemente, tira dritto. C’è chi l’ha già ribattezzato il figlio prodigo della Rai. (La Stampa)

Massimo Giletti riparte da 'Lo stato delle cose', il nuovo programma di Rai Cultura in onda da oggi, lunedì 30 settembre, in prima serata su Rai 3. (Adnkronos)

Giletti e il rapporto difficile con il padre Massimo Giletti a 360°: le sue confessioni (Virgilio Notizie)