Lautaro Martinez: «Argentina, non pensiamo ai rivali! Messi bandiera»

Inter-News SPORT

Altre dichiarazioni di Lautaro Martinez dopo la vittoria di stanotte dell’Argentina contro il Perù. Il Toro, che ha fatto doppietta, in zona mista commenta il successo per 2-0 e la fase a gironi, dove peraltro Messi non ha potuto giocare l’ultima perché acciaccato. AL MEGLIO – Bel momento per Lautaro Martinez, che ha segnato due gol stanotte nel 2-0 dell’Argentina sul Perù. È il capocannoniere – a oggi – della Copa América a quota quattro: «Sono felice, come dico sempre lavoro e mi diverto. (Inter-News)

Su altre fonti

"Mi sento bene, mi sono preparato dopo la grande stagione con l'Inter. L'abbraccio con Messi? Mi ha aiutato molto a recuperare fiducia in nazionale, tutto nasce da quel rigore che mi ha lasciato tirare. (Sport Mediaset)

Lautaro Martinez è stato il grande protagonista della notte, con la doppietta che ha permesso all’Argentina di battere 2-0 il Perù e chiudere il Gruppo A a punteggio pieno. Il capitano dell’Inter dà le sue sensazioni a TyC Sports. (Inter-News)

Lautaro Martinez sta disputando una Coppa America letteralmente eccezionale (qui la sua doppietta contro il Perù), da trascinatore assoluto della sua Argentina. Basti pensare che la Seleccion – che ha chiuso il girone al primo posto con 9 punti su 9 – ha segnato in totale 5 gol nella prima fase e 4 di questi sono arrivati proprio dal capitano dell’Inter. (Passione Inter)

ARGENTINA, LAUTARO: "MI SENTO BENE. MESSI GRANDE LEADER"

Protagonista assoluto con la doppietta che ha affondato il Perù, Lautaro Martinez - votato uomo della partita - ha parlato a TyC Sports dopo il successo dell'Argentina. "Sono felice perché ho segnato finora in tutte le partite di coppa e perché ho aiutato la squadra, che poi è ciò che conta davvero - ha detto il Toro nerazzurro -. (Fcinternews.it)

Leggi tutta la notizia Leandro Paredes , ancora... (Virgilio)

DECISIVO – Estate particolarmente prolifica quella di Lautaro Martinez, che dopo aver conquistato la classifica di capocannoniere in Serie A nel corso della stagione, lascia il segno anche in Argentina. (Inter-News)