America's Cup: primo match race preliminare,Luna Rossa si ritira

America's Cup: primo match race preliminare,Luna Rossa si ritira
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Piccolo SPORT

Non è andata bene per Luna Rossa, nelle acque antistanti Barcellona, la prima regata della Fase Preliminare di America's Cup. Opposta ai defenders di Emirates Team New Zealand, gli uomini di Max Sirena sono incappati in un nose-dive (spanciata in acqua) e quindi sono stati costretti al ritiro. Pare che si sia trattato, da quanto è dato sapere, da un guasto elettrico che ha reso ingovernabile l'imbarcazione. (Il Piccolo)

Su altri media

Alinghi-Orient Express, la vittoria degli svizzeri American Magic vince la terza regata di giornata (Sport Mediaset)

C'è grande attesa per le regate che coinvolgeranno gli equipaggi dei giovani e delle donne a Barcellona per le due competizioni "di contorno" dell'America's Cup.​Si tratta della Puig Women's America's Cup (dal 28 settembre al 13 ottobre) assegnata per la prima volta nella storia ad una categoria dedicata alle donne e della UniCredit Youth America's Cup (dal 10 al 26 settembre) per i migliori velisti di età compresa tra i 18 e i 25 anni. (Corriere TV)

Nemmeno il tempo di alzare il sipario della trentasettesima edizione dell'America's Cup che è subito sfida fra Luna Rossa Prada Pirelli ed Emirates Team New Zealand. Le due finaliste dell'ultima edizione della competizione velistica si sono ritrovati uno contro l'altro in occasione della prima giornata delle regate preliminari in programma a Barcellona e in esclusiva in chiaro sul Canale 20 e sul sito di SportMediaset. (Sport Mediaset)

America's Cup, dove vedere le Preliminary Regatta in tv e streaming

Non inizia benissimo l'avventura di Luna Rossa all'America's Cup 2024. (Sky Sport)

Ufficio Stampa Attimi di paura in casa Luna Rossa Prada Pirelli nel corso della prima regata preliminare contro Emirates Team New Zealand. L'imbarcazione del sindacato italiano ha "perso" il volo pochi minuti dopo la partenza ricadendo pesantemente in acqua e dovendosi così ritirare una volta riscontrato un problema elettrico all'AC75. (Sport Mediaset)

Al via oggi a Barcellona la terza e ultima regata di avvicinamento all’America’s Cup, con la Final Preliminary Regatta. Partecipano alla Regata Preliminare di Barcellona i cinque Challenger: Luna Rossa Prada Pirelli, Ineos Britannia, NYYC American Magic, Alinghi Red Bull Racing e Orient Express Racing Team, più il Defender Emirates Team New Zealand (Sky Sport)