Partinico piange “Superman” Francesco Viviano, è morto a 45 anni

Partinico piange “Superman” Francesco Viviano, è morto a 45 anni
Monrealelive.it INTERNO

Lutto a Partinico per la prematura scomparsa di Francesco Viviano, volto noto in provincia di Palermo per i suoi trascorsi nel calcio dilettantistico. Francesco ha perso la sua battaglia contro un male incurabile e si è spento all’ospedale Villa Sofia di Palermo. Una carriera brillante nel calcio locale Come racconta Partinicolive, Francesco Viviano, negli anni … Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Verrà trovato cadavere la mattina dopo, arenato su un isolotto nell'alveo del fiume Piave, a più di quattro chilometri dalla sala dove si è svolto il rituale a base di ayahuasca. È di ottimo umore, come sempre, prima di partire dice ai genitori che partirà per un partecipare a una sorta di ritiro spirituale, un rito sciamanico di purificazione. (La Stampa)

Federica Sciarelli durante la puntata di Chi l'ha visto del 3 luglio ha parlato del caso di Alex Marangon. Il corpo del giovane 26enne è stato trovato arenato su un isolotto nell'alveo del fiume Piave, nella zona di Ciano del Montello, tra i quattro e i cinque chilometri a valle di Vidor. (leggo.it)

Secondo le prime indiscrezioni, nel corso della due giorni di incontro spirituale Marangon potrebbe aver assunto dell’ayahuasca, una sostanza allucinogena. Il barman 25enne avrebbe accusato un malore mentre nuotava nel Piave, per questo è affogato. (Virgilio Notizie)

Giallo sulla morte di Alex Marangon, trovato senza vita sul Piave: disposta l'autopsia

Una serata all’insegna di culti sciamanici con l’assunzione di un infuso altamente allucinogeno. Si tinge sempre più di giallo la morte di Alex Marangon, il giovane 26enne scomparso nella notte di sabato scorso a Vidor (Treviso) e il cui cadavere è stato ritrovato dodici chilometri più a valle, incagliato in un isolotto sul greto del Piave, a Ciano del Montello nel Comune di Crocetta (Treviso). (Corriere della Sera)

Cosa sia accaduto in quelle ore ancora non è chiaro, gli inquirenti stanno procedendo a passo spedito con le indagini. Il giovane ha partecipato a una festa all'abbazia di Vidor dove sembra ci fosse uno sciamano. (ilgazzettino.it)

Da un primo esame esterno sulla salma del 25enne, sono emerse una tumefazione all’occhio e una ferita all'addome, che sarebbero riconducibili agli urti del corpo trascinato dalla forte corrente del Piave per circa 4 chilometri. (Oggi Treviso)