LIVE TJ - Savona da valutare per Lecce: si sarebbe fermato in tempo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da valutare la situazione di Nicolò Savona per la gara con il Lecce, Secondo quanto trapela dalla Juventus, il difensore potrebbe essersi fermato in tempo, scongiurando quindi lesioni. Domani sarà sottoposto agli esami del caso per avere un quadro più preciso. Si spera di riaverlo prima possibile, sarebbe importante vista l'ecatombe di infortuni. (Tutto Juve)
Su altri media
Il difensore dei bianconeri ha chiesto il cambio alla panchina dopo aver sentito tirare, poi si è accasciato al suolo ed è uscito dal terreno di gioco sostituito da Danilo. Infortunio di natura muscolare, al momento non sono ancora chiare le effettive condizioni del giocatore, ma è chiaro che il suo quadro clinico verrà attentamente monitorato nei prossimi giorni. (Sport Mediaset)
Trasferta a Lipsia, infortunio e diagnosi terribile: rottura del legamento crociato, per rivedere Bremer bisognerà presumibilmente aspettare la prossima stagione. Ai box dal 2 ottobre. (La Gazzetta dello Sport)
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Un altro infortunio per la già falcidiata Juventus. Nel corso del secondo tempo della sfida di Champions League contro l'Aston Villa, l'esterno bianconero Nicolò Savona è stato costretto al cambio a seguito di un problema muscolare. (Tutto Napoli)
Non c’è pace per la Juventus di Thiago Motta. Il club bianconero deve fare i conti con un altro infortunio, riscontrato a margine del match di Champions League in casa dell’Aston Villa. Il calciatore della Vecchia Signora è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco, lasciando un grande amaro in bocca alla società di Torino. (SpazioJ)