Incidente in autostrada, morte Marina e la figlia di 10 anni: feriti il papà e il fratellino. La famiglia era in viaggio per Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il viaggio intrapreso per le vacanze di Natale si è trasformato in una tragedia per l'intera famiglia. Mamma, papà e i due figli - una bambina di 10 anni e il fratellino di 3 - sono rimasti coinvolti in un maxi tamponamento di 11 veicoli (tra cui un autoarticolato, un pullman e un furgone) lungo l'autostrada Salerno-Reggio Calabria, all'altezza di Mormanno. Le vittime sono due, la donna - Marina Calabrese - e la bimba, Aurora. (leggo.it)
Ne parlano anche altri media
Uno schianto che ha spezzato la serenità di una famiglia. Due comunità avvolte nel dolore. Quella di Santo Stefano Briga e quella di Furnari. (98zero.com)
Advertisement (Quotidiano online)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il viaggio intrapreso per le vacanze di Natale si è trasformato in una tragedia per l'intera famiglia. Mamma, papà e i due figli - una bambina di 10 anni e il fratellino di 3 - sono rimasti coinvolti in un maxi tamponamento di 11 veicoli (tra cui un autoarticolato, un pullman e un furgone) lungo l'autostrada Salerno-Reggio Calabria, all'altezza di Mormanno (leggo.it)
La tragedia sulla Salerno-Reggio Calabria Due tragedie sulle strade. La famiglia Pellegrino stava andando a Napoli per le feste. Guidava il padre Antonio, a bordo c’erano la moglie, Marina Calabrese, 39 anni, e i due figli di 10 e 3 anni. (Livesicilia.it)
Un maledetto tamponamento in provincia di Cosenza si è portato via Marina Calabrese, di 39 anni, e la figlia Aurora Pellegrino di 10 anni . La vita di tre donne spezzata. (Giornale di Sicilia)