Roma, inizia Ranieri atto terzo: la presentazione in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Daniele De Rossi e Ivan Juric, la Roma ha scelto di affidare la squadra a Claudio Ranieri fino al termine della stagione. Il tecnico romano è alla terza esperienza alla guida dei giallorossi e ha scelto di rimettersi in gioco pochi mesi dopo aver annunciato il ritiro dopo la salvezza ottenuta con il Cagliari. Alla Roma però Ranieri non ha potuto dire di no e alla sua esperienza toccherà il compito di raddrizzare una stagione già complicata. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Nel giorno del primo allenamento della Roma nell'era Claudio Ranieri, un gruppetto di tifosi è rimasto in attesa a Trigoria per dare il benvenuto a quello che sperano essere il salvatore della squadra dopo il deludente avvio di stagione. (Corriere TV)
Subito dopo l'ufficialità che ha confermato la panchina giallorossa a Claudio Ranieri, affidata fino al termine della stagione, quando assumerà un incarico all'interno della dirigenza, il tecnico si è diretto a Trigoria. (Il Romanista)
Roma, presentato Ranieri: "Moduli? Ne alternerò tre! Tifosi, vi prego di non fischiarci" (Tutto Napoli)
Carina a Radio Radio: Sono molto curioso di sentire Ranieri. Questa mossa è stata scaltra da parte dei Friedkin, non è stata una scelta ma una soluzione. Nei momenti difficili Pellegrini ci mette sempre la faccia. (RomaNews)
Da valutare anche la posizione di Ghisolfi che non gode della fiducia dei Friedkin. Ecco chi potrebbe salutare e chi potrebbe arrivare. (Calciomercato.com)
La terza era di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma ha avuto ufficialmente inizio. Nel pomeriggio di oggi il nuovo tecnico giallorosso, che ha preso il posto di Juric sulla panchina, è intervenuto in conferenza stampa per (ri)presentarsi al pubblico romanista: "Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle i. (La Lazio Siamo Noi)