Ranieri: "Stiamo cercando di riportare la Roma dove merita. Voglio un pubblico coeso"

Ranieri: Stiamo cercando di riportare la Roma dove merita. Voglio un pubblico coeso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Ranieri: "Tifosi, stateci vicino! Hummels vediamo, Dybala altra categoria" È ufficialmente iniziata l’era del Ranieri ter. L’allenatore testaccino torna per la terza volta sulla panchina della Roma e tra poco terrà la sua conferenza stampa di presentazione alle 13, trasmessa in diretta sui canali ufficiali del club. Nel pomeriggio di ieri, Sir Claudio ha guidato il suo primo allenamento a Trigoria, cogliendo l’occasione per conoscere la squadra, nonostante l’assenza di diversi giocatori impegnati con le rispettive Nazionali. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima del botta e risposta, il nuovo allenatore giallorosso ci ha tenuto a fare una doverosa premessa: "Prima di iniziare con le vostre domande voglio me (TUTTO mercato WEB)

"Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle i. Avevo smesso di allenare e non lo dico perché lo devo dire. Ho avuto più richieste in questi mesi e ho sempre detto di no. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

"Voglio mettere i puntini sulle i. Avevo smesso di allenare e non lo dico perché ne ho bisogno. (ForzaRoma.info)

"Non sono bambini di 4 anni, vogliamo gente rabbiosa e determinata". Con Ranieri sono finiti gli alibi per i calciatori

Il nuovo allenatore giallorosso è arrivato mercoledì nella Capitale e ieri ha firmato il... Claudio Ranieri parla in conferenza stampa dopo il suo ritorno sulla panchina della Roma. (Virgilio)

Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, è stato presentato oggi in conferenza stampa, nel corso della quale si è espresso così: "Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle i. Avevo smesso di allenare e non lo dico perchè lo devo dire. (Tutto Napoli)

L'ingaggio o la nuova chiamata alle armi di Ranieri da parte dei Friedkin ha, come ampiamente pronosticato, restituito un minimo di tranquillità a un ambiente fattosi estremamente caldo. Il mister, per i tifosi rappresenta una certezza tecnica, una garanzia certificata dal suo essere romanista oltre che un professionista serio. (Voce Giallo Rossa)