Genoa sconfitto di misura dalla Juventus, Vieira: “Meritavamo un punto. Difficile chiedere di più difensivamente ma dobbiamo cercare di più Pinamonti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino. Il Genoa viene sconfitto 1-0 dalla Juventus con la rete di Kenan Yildiz al ventiquattresimo. Una prestazione ordinata da parte dei rossoblù ma con poca incisività in fase offensiva che non ha sortito particolari pericoli alla porta di Di Gregorio. Non era una trasferta semplice dopo tutti gli avvenimenti in casa Juve, che la vedevano costretta a fare risultato pieno dopo il cambio in panchina. (Genova24.it)
Su altre fonti
Liguri già con il sostituto in tasca! 3"> Calciomercato Genoa, Pinamonti pronto a dire addio alla corte rossoblu. (CalcioNews24.com)
Questo il commento in conferenza stampa di Patrick Vieira: ""Dal punto di vista difensiva era difficile chiedere di più. (Tutto Juve)
Esce sconfitto per 1-0 dall’Allianz Stadium il Genoa, col gol decisivo di Kenan Yildiz per la Juventus. Ma anche dall’altra parte, sulla panchina genoana, sedeva un ex Juve, Patrick Vieira, a Torino da calciatore tra 2005 e 2006. (GianlucaDiMarzio.com)

(inviato all’Allianz Stadium) – Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Genoa, valida per la 30ª giornata di Serie A 2024/25. Di seguito riportate le sue dichiarazioni. Conferenza stampa Vieira post Juve Genoa: le sue dichiarazioni dopo il match della 30ª giornata di Serie A 2024/25 (Juventus News 24)
Zazzaroni, il direttore del Corriere dello Sport ha parlato così del campionato di Serie A: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)
Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Juventus ANALISI – "Difensivamente è difficile chiedere di più. Gli undici giocatori sul campo hanno fatto un lavoro ottimo. (ilBianconero)