Bruno Barbieri: “Il migliore è Cannavacciuolo. Sono stato nel suo ristorante, cucinavano lui e Locatelli. Mi sono detto: ‘Se qui mi fanno pagare sono rovinato'”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

‘Masterchef‘ è stata la benedizione di Gesù. Il coronamento di una vita professionale. Ho fatto tutte le edizioni, sono l’unico e ancora mi ricordo il colloquio iniziale, sulla pernice. Prima di questa trasmissione le persone andavano al ristorante per riempirsi la pancia, ora sanno tante cose in più. È un programma internazionale ma, diciamolo, in Italia lo facciamo meglio che altrove, anche per la nostra storia. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Proprio nel corso del cooking show lo chef ha avuto modo di confrontarsi con colleghi di fama internazionale, con cui non è sempre stato tutto rose e fiori. Lo ha raccontato in un'intervista al Corriere della Sera: All’inizio la situazione con Carlo Cracco e Joe Bastianich era decisamente più impegnativa per i caratteri dei miei due soci: molto forti, duri. (ilgazzettino.it)

Il Corriere della Sera intervista Bruno Barbieri, uno degli chef più famosi d’Italia, noto soprattutto per essere giudice al programma televisivo Masterchef, su Sky. Ha alle spalle una carriera lunga 40 anni, durante la quale ha ricevuto sette stelle Michelin: unico in Italia ad averle ottenute. (IlNapolista)

Lui è l’unico superstite della vecchia formazione dei giudici e non ha mai fatto mistero di divertirsi più con Locatelli e Cannavacciuolo (Gossip e TV)

Il cuoco bolognese è rimasto nel cooking show più famoso d'Italia sin dalla sua prima edizione, quando era affiancato da Joe Bastianich e Carlo Cracco. La chef, conosciuto soprattutto per essere uno dei giudici di Masterchef, sta ottenendo grande successo anche grazie al programma 4 Hotel, in onda su Sky. (ilmattino.it)

Bruno Barbieri ha svelato per la prima volta di aver avuto una furibonda lite con l’ex collega Carlo Cracco. (Gossipblog)

Si è raccontato a cuore aperto, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Bruno Barbieri. (Tag24)