Il retroscena inedito di Barzagli: cosa disse ai compagni dopo lo storico gol di Koulibaly

Il retroscena inedito di Barzagli: cosa disse ai compagni dopo lo storico gol di Koulibaly
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Andrea Barzagli ha raccontato un retroscena inedito su cosa disse ai compagni dopo lo storico gol di Koulibaly in Juventus-Napoli del 2018 Sono trascorsi oltre 6 anni, ma per qualche tifoso quel campionato non vinto brucia ancora. Il Napoli è riuscito ad alzare lo Scudetto nella stagione 2022-23, ma l’annata dei 91 punti con Maurizio Sarri, non festeggiata con il titolo, è un dolore impresso nella mente e nel cuore di molti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Antonio Conte, ex calciatore ed allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della BBC. (Juvenews.eu)

L’era della BBC nasce da un’idea di Antonio Conte in un freddo martedì di fine novembre 2011, non la prima partita che Barzagli, Bonucci e Chiellini hanno giocato insieme, ma la prima in cui l’hanno fatto all’interno di una difesa a tre, nelle posizioni che verranno cristallizzate dal tempo e dall’acronimo BBC: Andrea Barzagli a destra, Leonardo Bonucci al centro e Giorgio Chiellini a sinistra. (La Gazzetta dello Sport)

Negli ultimi giorni sono tantissimi gli ospiti a il Festival Dello Sport: da Farioli e Cafu fino a Bonucci, Barzagli e Chiellini. I tre protagonisti della BBC hanno parlato di diversi temi. il Festival dello Sport, le parole di Chiellini (GianlucaDiMarzio.com)

Conte sulla BBC : "Un trio che ha fatto storia, un grande esempio per tutti quanti"

Ci siamo amalgamati bene insieme dal primo istante. Le parole di Chiellini al Festival dello Sport di Trento:BBC – Storia di amicizia, un trio che è andato al di là dei singoli, per questo siamo ancora ricordati oltre il valore del singolo. (ilBianconero)

La loro miglior partita? Lo 0-0 nei quarti di Champions League contro il Barcellona ed un aneddoto sulla loro nascita, il 28 novembre 2011 in casa del Napoli, quando hai giocatori forti non li puoi tener fuori, devono giocare ed adattarti a loro. (Tutto Juve)

Intervenuto in videochiamata dal "Festival dello Sport", il tecnico del Napoli Antonio Conte ha mandato un saluto ad Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini: "Un grandissimo abbraccio a tutti e tre. (TUTTO mercato WEB)