Milano domina Zamalek e stacca il pass per la semifinale mondiale!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per continuare a sognare era obbligatorio rialzare la testa dopo la sconfitta contro le cinesi padrone di casa del Tianjin Bohai Bank e la Numia Vero Volley Milano l'ha fatto. Nella terza giornata del Mondiale per Club cinese, la squadra di Lavarini ha piegato in tre set senza storia (25-9, 25-13, 28-18) la formazione egiziana dello Zamalek Sporting Club centrando la semifinale mondiale! La squadra di coach Lavarini, per qualificarsi, doveva impedire alle avversarie di superare i 49 punti, obiettivo che è stato raggiunto. (MBNews)
Ne parlano anche altri giornali
Terzo 3-0 consecutivo per le ragazze di coach Santarelli, che chiudono la Pool B al primo posto. Domani, alle ore 12.30 su DAZN e VBTV, il derby italiano con le meneghine (Lega Pallavolo Serie A Femminile)
EMBRE 2024 – Pronto riscatto della Numia Milano al Mondiale Per Club. Orro e socie, dopo il ko di ieri contro il Tianjin, ha battuto nettamente per 3-0 (25-9; 25-13; 25-18) la formazione egiziana del Zamalek Sporting Club e approda alle semifinali. (Tuttosport)
La Prosecco Doc Imoco Conegliano fa centro anche contro i Red Rockets Kawasaki e ottiene il tanto sospirato primato nel girone. Tuttavia per capire chi sarà la rivale ci sarà ancora da attendere: alle 12:30 terminerà la fase eliminatoria con la sfida tra Tianjin e Minas e dunque la prossima avversaria scaturirà tra Milano (scontro più probabile) ed una di queste due squasdre. (Today.it)
Altro 3-0 finale, il terzo su tre sfide in questo torneo iridato, il settimo di fila tra tutte le competizioni ma anche il 17° stagionale (su 21 gare giocate): dato statistico impressionante. Insomma, l'Imoco cerca avversarie, sebbene oggi il gioco veloce del club giapponese qualche problemino lo crei alle. (Eurosport IT)
HANGZHOU (CINA)- Terzo turno per le Pantere al Mondiale per Club di Hangzhou e terza vittoria per 3-0 (25-16, 25-20, 25-19), oggi con le giapponesi Red Rockets Kawasaki che nei primi due turni hanno vinto 3-0 con le vietnamiti del Ninh e perso 3-0 con le brasiliane del Praia. (Tuttosport)
Rispetto alla sfida che ha deciso la Champions League a maggio e ha consegnato ad entrambe le squadre il lasciapassare per il torneo iridato, sono cambiate diverse cose in entrambe le squadre e nella prima parte di questa stagione sono state le milanesi ad avere tanti problemi di formazione con gli infortuni ad Orro e Marinova, oltre che a Pietrini che sta tornando lentamente disponibile. (OA Sport)