Trump ha già perso l’aureola, ma resta il delirio di onnipotenza

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Dire ESTERI

Trump ha già perso l’aureola, ma resta il delirio di onnipotenza L'ex presidente degli Stati Uniti ha gettato l'aureola (forse finta e made in China) alle ortiche ed è tornato a insultare gli avversari a più non posso ROMA – Poveri ingenui. Subito dopo l’attentato, con l’orecchio ferito di Donald Trump, sui giornali erano apparsi molti commenti dei repubblicani americani sul Trump nuovo Messia messaggero di pace. (Dire)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo mesi trascorsi con i riflettori puntati su Biden perché troppo vecchio per un secondo mandato, tocca ora a The Donald convincere gli elettori di essere in grado di governare il Paese nonostante i suoi 78 anni. (Il Sole 24 ORE)

Il tutto, mentre oggi il premier israeliano Netanyahu incontrerà proprio il presidente per chiudere l'accordo per il cessate il fuoco e la liberazione degli ostaggi di Hamas. (ilmessaggero.it)

Ora che la campagna elettorale a stelle e strisce si è rimessa in carreggiata dopo i tornanti dell’imprevedibile attentato a Trump e del prevedibile (ma tardivo) ritiro di Biden, val la pena riflettere sulle due Americhe che si sfideranno in novembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La campagna elettorale di Trump non è più così semplice

Se sarà eletto, Donald Trump, sarà il più vecchio Presidente degli Stati Uniti. Joe Biden era entrato alla Casa Bianca a 78 anni e due mesi. The Donald, se rivincerà le elezioni presidenziali del 5 novembre, tornerà alla Casa Bianca a 78 anni e 7 mesi secondo quanto rivela un tabella pubblicata da Lavoce. (FIRSTonline)

Il cammino di Donald Trump, dal confronto televisivo con Joe Biden dello scorso 27 giugno, passando per l’attentato del 13 luglio a Butler in Pennsylvania e fino all’incoronazione alla Convention repubblicana di Milwaukee, ha “cambiato passo”. (LAPRESSE)

Fino al 21 luglio, ovvero il giorno in cui Biden ha ufficializzato il suo ritiro dalla corsa per riottenere un secondo mandato presidenziale, Donald Trump si era concentrato su una sola narrazione: screditare e affossare il suo rivale, puntando sul suo debole stato fisico e sulla sua età. (Today.it)