Stefano Sottile sul podio in Diamond League. Kerr vince a Monaco e prova a spaventare Tamberi con 2.38

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Stefano Sottile ha conquistato un buon terzo posto nella gara di salto in alto andata in scena nel Principato di Monaco, sede della nona tappa della Diamond League, il massimo circuito internazionale itinerante di atletica leggera. Il piemontese, che aveva brillato ai Campionati Italiani Assoluti valicando l’asticella posta a 2.30 metri, ha timbrato un convincente 2.28 al secondo assalto (dopo essersi salvato a 2.25 quando era con le spalle al muro). (OA Sport)

Su altri giornali

Al meeting della Diamond League di Montecarlo non si è visto un record del mondo come quello nel salto in alto dell’ucraina Mahuchikh, ma ci sono state gare entusiasmanti con l’Italia protagonista. Le Olimpiadi di Parigi si avvicinano, e il mondo dell’atletica alza sempre più il livello. (la Repubblica)

Ebbene, in una gara che si è sviluppata con -0.7 di vento, lo statunitense si è imposto con il crono di 13.01, precedendo Simonelli di 0.07. (OA Sport)

L’azzurra ha lavorato parecchio nelle ultime settimane e il carico svolto è pensato per le Olimpiadi di Parigi 2024, dunque non poteva di certo strabiliare in occasione di questa uscita al Meeting Herculis. (OA Sport)

Simonelli e Tecuceanu, è grande Italia a Montecarlo: più vicini Holloway e Fiasconaro

MONACO – quinto aggiornamento dall’Herculis, sede della tappa di Monaco della Diamond League. Whatsapp - Telegram (Queen Atletica)

di Nazareno Orlandi Serata di ‘good vibes’ per gli azzurri nella nona tappa della Wanda Diamond League nel Principato di Monaco. Soltanto la star Grant Holloway batte Lorenzo Simonelli nei 110 ostacoli a tre settimane dalle Olimpiadi di Parigi: 13.01 controvento per lo statunitense (-0.7), 13.08 per il campione d’Europa, a soli tre centesimi dal record italiano realizzato a Roma, un’altra conferma del meraviglioso valore internazionale di ‘Lollo’. (Fidal)

800 METRI (MASCHILE) – L’algerino Djamel Sedjati continua a strabiliare, abbatte di dieci centesimi la già sua miglior prestazione mondiale stagionale e con 1:41.46 rafforza lo status di terzo uomo di sempre al mondo. (OA Sport)