L’astronauta Villadei a Olbia: “L’Italia provò i primi lanci spaziali in Sardegna”

L’astronauta Villadei a Olbia: “L’Italia provò i primi lanci spaziali in Sardegna”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’astronauta Walter Villadei ospite d’onore del Festival dell’Aerospazio “La Sardegna è bellissima vista dallo spazio”, lo ha detto al Festival dell’aerospazio di Olbia l’astronauta Walter Villadei. Ospite d’onore della seconda giornata del Festival dell’Aerospazio in corso di svolgimento al Museo archeologico di Olbia, l’astronauta Walter Villadei ha parlato davanti ad una folta platea in uno dei panel più attesi dell’evento internazionale organizzato da Astec – AeroSpace Technology Education Center. (Gallura Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Si è aperta stamattina, al Museo Archeologico di Olbia, la seconda edizione del “Festival dell’Aerospazio”. All’inaugurazione anche l’assessora del Lavoro, Desirè Manca. (L'Unione Sarda.it)

★VIDEO★ OLBIA. Taglio del nastro al museo archeologico per il Festival dell’Aerospazio, la tre giorni ideata da Astec per avvicinare giovani e meno giovani alla scienza. Il mercato del lavoro è sempre più orientato verso questo settore e la Sardegna spinge per partorire nuovi talenti da imporre sul mercato. (Olbianova.it)

Olbia. Inaugurata la seconda edizione del Festival dell’Aerospazio al Museo Archeologico di Olbia. L'evento ha attirato un pubblico variegato composto da scuole, famiglie e visitatori appassionati del settore aerospaziale, ansiosi di scoprire i segreti del cosmo e le prospettive future di questo affascinante campo. (Olbiapuntoit)

L'astronauta Walter Villadei a Olbia: «Visito la Sardegna dopo averla vista dallo spazio»

Olbia. Il Museo Archeologico di Olbia si prepara a diventare il centro di un viaggio spaziale per scuole e famiglie, con il Festival dell’Aerospazio, che si terrà dal 26 al 28 settembre. (Olbiapuntoit)

L'astronauta ha raccontato le sue esperienze nello spazio e spiegato come funziona la vita all'interno della Stazione spaziale internazionale. Olbia. (La Nuova Sardegna)

MeteoWeb (MeteoWeb)