Inzaghi svela cosa sta succedendo a Thuram: “Il problema lo accompagna da un mese, non riesce ad allenarsi e gioca sul dolore”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

“Ha un problema che lo accompagna da un mese, non riesce ad allenarsi e gioca con il dolore“. Nella conferenza stampa di presentazione del match tra Inter e Feyenoord, Simone Inzaghi ha parlato della condizione fisica di Marcus Thuram, ormai in calo da diverse settimane (nonostante il gol nella gara d’andata con gli olandesi) soprattutto per un problema alla caviglia che continua a tormentarlo. Il tecnico nerazzurro ha svelato che il problema che affligge Thuram è ancora serio: “Scende in campo con iniezioni e antidolorifici, è un giocatore importantissimo”. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Torino, Cesare Casadei e Marcus Pedersen incontrano i tifosi allo Store del Toro, l’accoglienza dei fan granata per i due atleti, qui il video esclusivo (CalcioNews24.com)

Serata decisiva per l’Inter: questa sera a San Siro, i nerazzurri si giocano il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Inzaghi parte con i favori del pronostico grazie al 2-0 dell’andata: le reti di Thuram e Lautaro Martinez hanno dato un vantaggi importante che ora dovrà essere concretizzato nel return match. (CalcioMercato.it)

Dopo appena 5 presenze con il Torino, condite da un gol e un assist, Cesare Casadei ha già convinto. La società granata ha speso 13 milioni di euro per acquistarlo a titolo definitivo dal Chelsea, dopo che gli inglesi l’avevano prelevato dall’Inter nell’estate del 2022 per circa 15 milioni di euro. (Europa Calcio)

Come riporta La Gazzetta dello Sport alla vigilia della gara di ritorno c’è un tema che sottotraccia un po’ dà fastidio all’Inter: il Feyenoord ha rinviato la gara dello scorso fine settimana in Eredivisie: «Saranno più riposati, il regolamento è questo e loro hanno fatto bene a sfruttarlo. (InterNews24.com)

Feyenoord, Atalanta e poi sosta. Questo perché con ogni probabilità il tecnico piacentino dovrà veder partire circa 3/4 della rosa, perdendo l’esclusività di poter solo egli decidere come centellinare la forze dei propri uomini, un qualcosa che in questa fase della stagione, per di più ricca di infortuni, non lo lascerà particolarmente tranquillo. (Il Nerazzurro)

E’ MarcusThuram l’uomo copertina di Inter Feyenoord. I giornali lo eleggono MVP lodando così la sua prestazione. LA GAZZETTA DELLO SPORT 7.5 – «L’antidolorifico migliore è una prova così. Un gol che ricorda quello del derby del 5-1, gioielli sparsi, una traversa e una gamba che torna a girare». (InterNews24.com)