Lusso (non più) ad ogni costo - Market Mover

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Il Sole 24 ORE ESTERI

Episodio 82617 dicembre 2024 Lusso (non più) ad ogni costo di Andrea Franceschi e Giulia Crivelli Molte società alle prese con un calo del fatturato tirano in ballo la debolezza del mercato asiatico. In realtà le ragioni sono più profonde. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tel Aviv sfrutta il vuoto militare per condurre azzerare le capacità militari siriane e giustifica sostanzialmente gli attacchi come misure preventive per evitare che arsenali militari e risorse economiche finiscano nelle mani di gruppi terroristici. (Difesa Online)

Il senso strategico e le incognite della caduta del dittatore Assad: il direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana risponde alle domande dei lettori. (Corriere TV)

Dopo la conquista di Damasco da parte dei ribelli islamisti dell’Hts e la fuga di Bashar al-Assad a Mosca, ecco come cerca di rinascere un paese dilaniato da conflitti interni e crisi economica profonda (Il Sole 24 ORE)

Il ministro dell’informazione siriano: “Avremo una stampa plurale e ci sarà posto per le donne”

Proteste popolari nell'ambito delle cosiddette primavere arabe; repressione governativa. 2012: Reazione armata locale; e conseguente regionalizzazione del conflitto, con l'intervento di Hezbollah e di una congerie di milizie straniere nei vari schieramenti. (Tiscali Notizie)

«Nei miei 55 anni di vita ho lavorato come giornalista per quasi 30 anni», ci dice Erlikh, «di questi, 15 anni come giornalista televisivo militare in Medio Oriente. Gli eventi in Siria provocano notevoli tensioni in Europa; soprattutto non è chiaro come si svilupperà la situazione, che molti immaginano come una vittoria dell’opposizione sul sanguinario regime di Bashar al Assad. (Vita)

Era il capo del media department dei ribelli islamisti, ha filmato e combattuto quasi tutte le battaglie del nord, lungo dieci anni. Ci incontriamo mentre a Damasco e… (la Repubblica)