Honda, queste sono le auto del futuro: nuova tecnologia, faranno tutto loro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Honda, durante l'appuntamento annuale del CES, ha svelato al mondo la sua nuova serie di auto che sarà protagonista assoluta del futuro del marchio nipponico Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)
Su altre fonti
Al CES 2025 c'era anche Afeela, la nuova auto elettrica realizzata da Honda in collaborazione con Sony: l'abbiamo vista da vicino in occasione dell'annuncio del prezzo e dell'apertura delle ordinazioni. (Multiplayer.it)
L'auto è subito protagonista al Ces, Consumer Electronics Show, di Las Vegas 2025. Nella più grande manifestazione mondiale dedicata all'elettronica e all'innovazione tecnologica, la definizione chiave per le quattro ruote è senza dubbio Sdv - Software defined vehicle. (la Repubblica)
L’industria automobilistica si trova di fronte a un bivio, e per Honda le incertezze legate alla politica statunitense rappresentano un freno significativo nell’espansione della sua gamma di veicoli elettrici in America. (ClubAlfa.it)
Il design è stato affinato per avvicinarsi alla produzione, pur mantenendo linee innovative. Honda ha presentato al CES le versioni aggiornate dei concept elettrici 0 Saloon e 0 SUV, che entreranno in produzione nel 2026 nello stabilimento EV dell'azienda in Ohio. (Tom's Hardware Italia)
Le due concept cui Honda ha tolto i veli a Las Vegas faranno da capostipiti di una famiglia di veicoli basati su un'inedita piattaforma elettrica. Honda ha scelto il CES di Las Vegas per presentare due concept che anticipano una berlina e un SUV. (Automoto.it)
Non una vettura ma due, con cambio di tono sull’auto elettrica che si racconta con 65 miliardi di dollari già investiti o da investire entro il 2030. (La Gazzetta dello Sport)