Juventus, Tomori nuova idea per la difesa: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visualizzazioni: 70 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’ultimo nome messo nel mirino dalla Juventus per rinforzare il reparto arretrato e l’ex Chelsea Fikayo Tomori. La Juventus di mister Motta in questo inizio di stagione sta convincendo in parte i tifosi con risultati abbastanza altalenanti, uno dei principali motivi sono i tanti calciatori infortunati in particolar modo nel reparto difensivo tra cui i casi più gravi sono Bremer e Cabal. (Calcio Style)
Ne parlano anche altre testate
Un giocatore rossonero potrebbe andarsene nel 2025, la valutazione è già stata fatta: si attendono le offerte. Tra coloro che certamente non sono entusiasti di come stanno andando le cose c’è Fikayo Tomori, che dopo l’ottima prestazione contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu ha giocato una partita intera solo contro lo Slovan Bratislava (Champions League) e contro il Sassuolo (Coppa Italia). (MilanLive.it)
A rimarcare, ove mai ce ne fosse bisogno, che la coperta la dietro è corta assai e che la prima emergenza da tamponare nel mercato di gennaio resta quella del difensore. (Tuttosport)
Nel mirino del Managing Director Football dei bianconeri, riporta Tuttosport, ci sarebbe adesso Fikayo Tomori, che al Milan è finito ai margini e con Fonseca gioca pochissimo. L'operazione Kalulu è stata forse la migliore per qualità prezzo del mercato estivo della Juventus e ora per quello di gennaio Giuntoli starebbe pensando di replicarla. (Sport Mediaset)
Oggi è venerdì 20 dicembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo. Dalle ultime notizie di mercato fino alle vittorie di Inter e Fiorentina in Coppa Italia e Conference League: le novità sulla Juve e non solo (Juvenews.eu)
Stando alle ultime notizie, infatti, Cristiano Giuntoli avrebbe messo gli occhi su un esubero della formazione di Paulo Fonseca, o meglio, uno di quei giocatori che non sono riusciti ad entrare nelle grazie dell’allenatore portoghese per via di comportamenti rivedibili. (Calcio mercato web)
L’operazione di mercato L’idea Tomori dal Milan – Dopo il colpo Kalulu nella scorsa finestra di mercato, Juventus e Milan potrebbero nuovamente collaborare per un trasferimento. Questa volta, il nome sul tavolo è quello di Fikayo Tomori (Europa Calcio)