Milan-Juve made in Usa: i "rossobianconeri" incantano contro la Giamaica

Milan-Juve made in Usa: i rossobianconeri incantano contro la Giamaica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Amici per una notte in vista di una sfida da nemici veri. Gli americani di Milan e Juve, che sabato sera si affronteranno a San Siro in campionato, hanno dato spettacolo con la loro nazionale nei quarti di finale della CONCACAF Nations League contro la Giamaica. Il risultato finale (4-2 per gli Usa) non rende abbastanza l'idea di quanto accaduto. Che, in estrema sintesi, significa gol di Pulisic in apertura di gara su prelibato assist di McKennie e gol di Weah, al 56', su passaggio di Musah. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella vittoria degli Usa per 4-2 sulla Giamaica nel ritorno dei quarti di Nations League c'è infatti il timbro degli "italiani": a sbloccare la gara al 14' è Pulisic sull'assist di McKennie, poi il rossonero propizia il raddoppio (sul suo tiro arriva la decisiva deviazione di Bernard) mentre al 56', sul cross dalla destra di Musah, Weah raccoglie e insacca il provvisorio 4-1. (Liberoquotidiano.it)

Il video è già diventato virale. "E' solo una danza che tutti stanno facendo - ha spiegato il fantasista -. L'ha creata lui, ho pensato fosse divertente ripeterla davanti ai tifosi. (Sport Mediaset)

Le vicende di calciomercato fanno sì che Zirkzee possa arrivare in bianconero a gennaio: il particolare incastro che libera l'olandese Lo scorso anno, l'accoppiata Zirkzee-Thiago Motta ha reso grande il Bologna. (SpazioJ)

Milan-Juve è già iniziata: Weah, McKennie e Pulisic scatenano il panico

Dopo il gol, il giocatore del Milan ha imitato il balletto di Donald Trump, diventato virale sui social (La Gazzetta dello Sport)

Pulisic ha giocato settanta minuti, dimostrando di star bene e sbloccando il match. La sua esultanza, però, sta facendo discutere Il fantasista del Milan, schierato in posizione di trequartista, con Musah e Weah ai suoi lati, ha realizzato il gol che ha sbloccato la sfida, su assist di un altro bianconero McKennie. (MilanLive.it)

L'assist di McKennie per Pulisic e il gol di Weah sul cross di Musah. Nel ritorno dei quarti di finale di Nations League, infatti, la formazione allenata dal ct Pochettino ha vinto 3-1 con la firma dell'esterno bianconero e di Pulisic, avversari proprio nella gara di sabato a San Siro in Serie A . (Tuttosport)