La Georgia agli ottavi di Euro 2024, Ivanishvili promette un premio di 10 milioni: se batte la Spagna si raddoppia

La Georgia agli ottavi di Euro 2024, Ivanishvili promette un premio di 10 milioni: se batte la Spagna si raddoppia
Goal Italia SPORT

I giocatori della Georgia non si sono guadagnati solo un posto nella storia, ma anche una ricchissima ricompensa. Quello che sta vivendo il movimento calcistico georgiano è, senza ombra di dubbio, il momento più importante della sua storia. La Nazionale maggiore della Georgia infatti, dopo essere riuscita nell’impresa di qualificarsi per la prima volta ad un Campionato Europeo, a Euro 2024 si è spinta ben oltre le aspettative di molti. (Goal Italia)

Su altre testate

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport elogia l'attaccante del Napoli, Kvaratskhelia, che ora attende gli ottavi contro la Spagna di Euro 2024: "Kvaradona. Un delirio. Kvaratskhelia, i mal di pancia napoletani non gli impediscono di giocar bene (Tutto Napoli)

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Nelle piazze della protesta, la festa di Tbilisi: “L’Europa è casa nostra”

Per strada si sente ancora qualche tifoso che, reduce da una notte di festeggiamenti, prova a lanciare un coro da stadio accompagnato anche da qualche sparuto clacson delle automobili intrappolate nel traffico di Tblisi. (Tiscali)

Secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa Reuters, la vittoria della Georgia contro il Portogallo per 2-0 non porterà in dote alla nazionale di Kvaratskhelia solo la storica qualificazione agli ottavi di un Europeo. (CalcioNapoli1926.it)

La festa TBILISI — È la notte dei miracoli. I clacson e i fuochi d’artificio si mischiano ai canti e alle grida di gioia in una cacofonia commovente. E infatti c’è chi piange. (la Repubblica)