F1, GP Belgio, Verstappen, il podio è possibile: tutte le rimonte in carriera

F1, GP Belgio, Verstappen, il podio è possibile: tutte le rimonte in carriera
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Weekend che non si prospettava dei migliori per Verstappen con l'ufficialità della penalità di 10 posizioni in griglia per il quinto cambio motore. Ma Max inizia subito forte e sabato segna il primo tempo in qualifica. Partirà quindi dall'11^ casella alla ricerca del podio. Non è una missione impossibile per l'olandese, che in carriera ci ha regalato delle rimonte fantastiche riuscendo a salire sul podio. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il campione olandese, reduce da un periodo più complicato del solito, domina le prove del Gp del Belgio ma partirà 11° a causa della penalità. Max Verstappen dopo le prove: “Tutto ha funzionato bene sulla macchina” (Circus Formula 1)

CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI (Sky Sport)

– “È esattamente la stessa posizione dell’anno scorso, è bello anche perché sicuramente non me lo aspettavo in questo fine settimana”. Così Charles Leclerc commenta la pole position ottenuta nel GP del Belgio, grazie al secondo tempo nelle qualifiche a Spa dietro a Max Verstappen, che però sconterà una penalità di 10 posizioni. (Agenzia askanews)

F1|Gp Belgio: Ferrari azzecca il ciclo di isteresi, Leclerc in pole!

In prima fila l'altra Red Bull di Sergio Perez, mentre Carlos Sainz junior scatterà settimo davanti ad Alonso e Ocon. Il miglior tempo lo ha segnato Max Verstappen con la Red Bull, ma siccome l'olandese è penalizzato per il cambio di motore (partirà 11°), il secondo miglior tempo è quello che vale per la pole. (La Gazzetta dello Sport)

Eccellente prestazione di Charles Leclerc che con il secondo miglior tempo assoluto partirà in pole domani nel Gp del Belgio per via della penalità inflitta a Verstappen. Contento ma realista il monegasco. (Circus Formula 1)

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)