Benessere – L'importanza della dieta mediterranea

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
dedalomultimedia.it SALUTE

La dieta mediterranea – riconosciuta dall'UNESCO come bene protetto e inserito nella lista dei patrimoni orali e immateriali dell'umanità nel 2010 – permette di garantire il giusto apporto nutritivo per stare bene con sé stessi dentro e fuori, grazie alla varietà di alimenti salutari che comprende.

Benessere – L'importanza della dieta mediterranea. L’alimentazione costituisce uno tra i principali fattori che contribuiscono a un sano equilibrio del nostro organismo: è infatti dal cibo che traiamo i nutrienti fondamentali per il nostro corpo. (dedalomultimedia.it)

Su altri media

La dieta Sirt, in definitiva, potrebbe funzionare realmente? La prima fase, della durata di una settimana, prevede una riduzione calorica giornaliera a 1000 kcal per i primi tre giorni. (Italia a Tavola)

L'articolo Mech “La dieta chetogenica un’esclusiva italiana” proviene da (Sicilia Economia)

Come vedete stavolta prima di parlarvi della dieta ho preferito anticiparvi l’attività fisica, perché per fare la dieta zig zag è essenziale. La dieta zig zag è un altro nome della dieta della confusione metabolica, ovvero una dieta pensata per dimagrire senza rallentare il metabolismo, ma spingendolo a bruciare di più. (D come Dieta)

Una via d'uscita a questo tunnel frenetico che non consente di perdere peso è una dieta detox a base di frullati, che aiuta l'organismo a liberarsi dalle tossine e dai liquidi in eccesso. Di seguito ne troverai una a base di frullati e smoothie, non solo efficace ma anche gustosa. (alfemminile.com)

Infine, non resta che individuare quale sia la migliore alimentazione per lo Chantilly-Tiffany tra quella casalinga e quella industriale Alimentazione ideale dello Chantilly-Tiffany: quantità e frequenza dei pasti. (www.amoreaquattrozampe.it)

Ma allora quali sono i rischi legati all’alimentazione del Bovaro delle Ardenne? Insomma è bene farsi seguire attentamente dal nostro veterinario per preparare le ricette al nostro Bovaro delle Ardenne. (www.amoreaquattrozampe.it)