FINALE Torneo di Viareggio: Fiorentina 2-0 Thiessois, la viola vola ai quarti!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Prosegue il torneo di Viareggio. Nella giornata di oggi la Fiorentina ha affrontato l'Olympique Thiessois, squadra senegalese che ha collezionato finora una vittoria contro l' UYSS New York, un pareggio con la Ternana e una sconfitta con la rappresentativa serie D italiana. I viola, invece, si sono aggiudicati il passaggio agli ottavi di finale grazie alle vittorie contro Stella Rossa e Imolese, prima di battere anche il Mavlon. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Sassuolo vince il derby italiano contro la Sampdoria e accede ai quarti della Viareggio Cup! I neroverdi di Cris Gilioli superano i blucerchiati 2-1: apre le marcature il gol di Weiss al minuto 34, seguito dalla rete del pareggio dei liguri al 61′; ci... (Tuttocampo)

CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport, oltre al solito focus sulla Juventus e le possibili scelte di Tudor per sfidare il Genoa, offre una rapida sintesi della vittoria, ai rigori, del Genoa Under 18 di mister Ruotolo alla Viareggio Cup, che batte la Rappresentativa Serie D e vola ai quarti (clicca per conoscere l’incrocio ai quarti di finale). (Buon Calcio a Tutti)

Simone Inzaghi prepara il tour de force finale e – per mantenere alta l’attenzione – a breve parlerà alla sua formazione. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, che svela come l’ex Lazio avrà un confronto a quattr’occhi con Lautaro Martinez e compagni. (InterNews24.com)

GENOA Baccelli, Doucoure (35’st Hautakangas), Colonnese, Pastore, Odero, Miragliotta (16’st Riolfi), Pagliari, Mendolia (16’st Minniti), Pallavicini, Spicuglia, Piacenza (25’st Pellicanò) PANCHINA Mihelsons, Al Kharusi, Ivaldi, Enoghama, Varyvoda, Oliveira, Ticu ALLENATORE Ruotolo MARCATORI Pagliari 22'pt (G), Milicevic 7'st (D), Cham 9'st (D), Riolfi 45'st (G) (Gazzetta Regionale)

Sampdoria (3-4-3): Krastev; Fisher (1′ s.t. Rosciglioni), Malanca, Paganotti; Papasergio, Ivkovic (29′ s.t. Vitali), Casalino, Carlini; Paratici, Murati (26′ s.t. D’Amore), Ambrosio (29′ s.t. Boldarin). (Sampdoria.it)

La squadra di mister Ruotolo ha ottenuto l’accesso ai quarti di finale della coppa Carnevale, dunque tra le migliori otto del torneo. A fine partita, Lippi si è intrattenuto per una serie di foto ricordo. (Pianetagenoa1893.net)