Spalletti chiama Di Gregorio: i convocati Italia, quattro prime volte

Spalletti chiama Di Gregorio: i convocati Italia, quattro prime volte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Spalletti ha ufficializzato la lista dei convocati per i match di Nations League dell' Italia . Gli azzurri, dopo i successi contro la Francia e l'Israele, possono confermarsi per tenere la testa del girone. La Nazionale dovrà vedersela con il Belgio di Tedesco il 10 ottobre e di nuovo contro la squadra di Shimon il 14 ottobre. Prima chiamata per il portiere della Juventus , Di Gregorio , e anche per il difensore del Milan Matteo Gabbia, il centrocampista della Roma Niccolò Pisilli e l’attaccante del Monza Daniel Maldini (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

La Nazionale si radunerà domenica a Coverciano e nel pomeriggio di mercoledì 9 ottobre si trasferirà a Roma per rientrare nella notte di giovedì al Centro Tecnico Federale. Domenica il trasferimento a Udine, alla vigilia della gara con Israele (Fantacalcio ®)

Per l'occasione è stata diramata la lista ufficiale dei convocati La Juve affronterà la gara contro il Cagliari in casa, poi ci sarà la sosta per le nazionali: è arrivata la lista dei convocati, Spalletti ha convocato tre bianconeri. (SpazioJ)

Il ct azzurro ha deciso di chiamare per la prima volta Michele Di Gregorio, Matteo Gabbia, Niccolò Pisilli e Daniel Maldini. A oltre 22 anni di distanza dall’ultima presenza di papà Paolo (18 giugno 2002) e 61 anni dopo nonno Cesare, un Maldini tornerà quindi a indossare la maglia della Nazionale maggiore. (Sport Mediaset)

Nations League, Luciano Spalletti's squad called up

Romelu Lukaku continua a incantare i tifosi del Napoli. Nel match di oggi, vinto per 3-1 contro il Como, il belga ha siglato un gol e fornito due assist, contribuendo in modo decisivo al successo degli azzurri. (Napolipiu.com)

The Azzurri, fresh from away victories against France and Israel, want to consolidate their first place in the group. This is Daniel, among the 23 called up by Luciano Spalletti for the two home games of the Nations League, Thursday 10 October against Belgium and Monday 14 against Israel. (L'Unione Sarda.it)

CONVOCATI – Nicolò Barella non partirà con l’Italia in occasione degli impegni di Nations League. Il primo sarà giovedì prossimo contro il Belgio allo Stadio Olimpico di Roma, il centrocampista dell’Inter non ci sarà. (Inter-News)