TUTTOSPORT, Via il turnover negativo. Kean, e la regola dell'ex
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chissà se la legge dell’ex varrà anche oggi contro il Verona? La domanda se la pone Tuttosport, che nelle sue colonne dedicate alla Fiorentina, si concentra su Moise Kean, avversario oggi del suo passato. Il classe 2000 conta una stagione nel club veneto nel 2017-18 (20 presenze e 4 reti) in prestito dalla Juventus, oggi è atteso di nuovo titolare nell'attacco della Fiorentina e da stasera raggiungerà il ritiro della nazionale a Coverciano (Firenze Viola)
Su altri giornali
In giornata era trapelato pessimismo sul recupero di Danilo Cataldi, dopo l’infortunio al polpaccio, ed infatti il centrocampista non sarà a disposizione: rientrerà dopo la sosta per le nazionali. Oltre ad Albert Gudmundsson ancora alle prese con l’infortunio muscolare rimediato a Lecce, anche Jonathan Ikonè non sarà della partita domani: con ogni probabilità a causa della dolorosa scomparsa del padre avvenuta ieri. (Labaro Viola)
Redazione VN 10 novembre - 07:00 Il tecnico viola punta tantissimo sulle catene laterali: Dodò-Colpani da una parte, Gosens-Sottil dall'altra per la sesta vittoria consecutiva (Viola News)
I convocati di Zanetti per la partita di domani al Franchi del suo Hellas Verona contro la Fiorentina: la lista (Viola News)
Il ko in Conference League, rimediato con una squadra imbottita di seconde linee, è già il passato. La Fiorentina ospita il Verona con l'obiettivo di non interrompere la propria striscia vincente e, al contempo, volare momentaneamente in vetta in attesa di Inter-Napoli. (Goal Italia)
“Verona avversaria tosta, ma in trasferta non sono così temibili” Sul Verona: “Perdere non fa mai bene, specialmente contro squadre inferiori, e domani arriva il Verona: si prospetta una partita impegnativa vista la loro ultima vittoria in casa, al netto del momento difficile della Roma. (fiorentinanews.com)
"Un esame da grande", si legge sulle pagine dell'edizione odierna del Corriere Fiorentino. (TUTTO mercato WEB)