Fiorentina-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: Palladino ritrova Kean, Zanetti con Harroui

Fiorentina-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: Palladino ritrova Kean, Zanetti con Harroui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: Palladino ritrova Kean, Zanetti con Harroui Alle ore 15:00 allo stadio Franchi di Firenze, nel programma del 12° turno di Serie A, si gioca la partita tra Fiorentina e Hellas Verona. Sono state rese note le formazioni ufficiali, nelle quali Palladino non riserva nessuna sorpresa. Ci sono tutti gli uomini attesi, i titolari per gran parte tenuti a riposo giovedì scorso: guida l'attacco Kean, riecco Colpani e Sottil sulle corsie e la difesa tipo, con Dodo e Gosens in corsia. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

35' - Ci prova Colpani che batte il calcio di punizione e calcia in porta. 45'+2 - Finisce il primo tempo. Le squadra vanno a riposo sul punteggio di 1-1. (Firenze Viola)

Palladino mette in campo la formazione che avevamo indicato alla vigilia con Sottil esterno insieme a Colpani. In mezzo alla trequarti Beltran dietro a Kean. In mediana confermati Adli e Bove. Torna la difesa titolare con Gosens e Dodô terzini, Comuzzo e Ranieri centrali e De Gea in porta. (fiorentinanews.com)

Redazione VN 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 08:15) L'ultima volta al Franchi è stato un trionfo, una serata da sogno, quella del 5-1 alla Roma. Gol, spettacolo, probabilmente il punto più alto dall'inizio della stagione. (Viola News)

Champions e orgoglio, contro il Verona riecco la “Fiorentina 1”

Sognare è lecito e ci mancherebbe che i tifosi non possano pensare alla sfida di questo pomeriggio al Franchi contro il Verona (ore 15) come l’occasione più grande per vivere qualche ora in testa alla classifica e gustarsi poi, con calma, lo scontro al vertice tra Inter e Napoli di stasera. (La Repubblica Firenze.it)

Nella Viola è recuperabile Kean, preservato giovedì in Coppa, verrà schierato al centro dell'attacco. Mister Palladino tornare a convocare il ristabilito Pongracic, si accomoderà in panchina. Indisponibile Cataldi, condizionato da noie muscolari; il tecnico in regia si affiderà ad Adli. (Fantacalcio ®)

In casa contro l'Hellas una gara simile a quella di Torino. E allora Palladino punta tutto sull'undici "base" Redazione VN 10 novembre - 08:01 (Viola News)