Hellas Verona, i convocati di Zanetti per la sfida di domani al Franchi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I convocati di Zanetti per la partita di domani al Franchi del suo Hellas Verona contro la Fiorentina: la lista Lista molto lunga quella dell'Hellas Verona in vista della sfida di domani al Franchi contro la Fiorentina. Presenti i due ex viola Ghilardi e Faraoni. Tornno il giovane Belahyane e il terzino Tchatchoua dalla squalifica, mentre mancherà l'esterno Rocha Livramento, dopo l'espulsione rimediata nell'ultima gara contro la Roma (Viola News)
Ne parlano anche altre fonti
La partita tra Fiorentina e Verona, della 12^ giornata di Serie A, si gioca domenica 10 novembre alle 15.00 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN2, disponibile al canale 215 del telecomando Sky Dove vedere Fiorentina-Verona in tv (Sky Sport)
Un'intera squadra andata a segno per Palladino. Attenzione alla panchina veronese (TUTTO mercato WEB)
CLAMOROSA OCCASIONE PER LA FIORENTINA. Kouame riconquista palla nella trequarti avversaria, salta Montipò e serve Kean, il passaggio è arretrato e l'attaccante a porta vuota spara clamorosamente fuori. (Firenze Viola)
Mister Paolo Zanetti ha convocato 26 calciatori per Fiorentina-Hellas Verona, match valido per la 12ª giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, domenica 10 novembre alle ore 15, allo stadio 'Franchi' di Firenze. (Hellas Live)
Il centrocampista non si è ancora messo alle spalle gli acciacchi muscolari accusati nel finale di partita contro la Roma e per questo, dopo attente valutazioni, lo staff medico viola ha suggerito di lasciare a riposo il calciatore anche per questa domenica. (Viola News)
Palladino mette in campo la formazione che avevamo indicato alla vigilia con Sottil esterno insieme a Colpani. In mezzo alla trequarti Beltran dietro a Kean. In mediana confermati Adli e Bove. Torna la difesa titolare con Gosens e Dodô terzini, Comuzzo e Ranieri centrali e De Gea in porta. (fiorentinanews.com)