'In genere è lui ad essere nel mirino delle critiche e le polemiche di tutti i tipi contro Bruno Vespa e il suo Porta a Porta negli anni si sono moltiplicate: ma questa volta è il giornalista e conduttore ad alzare il dito e scatenare le accuse contro ..

'In genere è lui ad essere nel mirino delle critiche e le polemiche di tutti i tipi contro Bruno Vespa e il suo Porta a Porta negli anni si sono moltiplicate: ma questa volta è il giornalista e conduttore ad alzare il dito e scatenare le accuse contro ..
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

'In genere è lui ad essere nel mirino delle critiche e le polemiche di tutti i tipi contro Bruno Vespa e il suo Porta a Porta negli anni si sono moltiplicate: ma questa volta è il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È un Bruno Vespa furioso quello che protesta contro la Rai per il trattamento riservato al suo Porta a Porta nel corso della serata di festeggiamenti per i 100 anni del servizio pubblico. Il giornalista, conduttore di Porta a Porta da oltre 25 anni, ha contestato pubblicamente all'azienda l'assenza di qualsiasi cenno al suo storico programma nel corso della serata. (Fanpage.it)

Questa la ragione che ha spinto il giornalista ad abbandonare l'evento. Ma non solo. (Liberoquotidiano.it)

"Accanto al doveroso omaggio a monumenti dell'informazione televisiva come il Tv7 di Sergio Zavoli e il Quark di Piero Angela, sono stati ricordati giustamente tra gli altri programmi Mixer di Giovanni Minoli e Chi l'ha visto dalla compianta Donatella Raffai all'attuale conduttrice Federica Sciarelli. (la Repubblica)

"Porta a Porta" snobbato nelle celebrazioni Rai: Bruno Vespa indignato se ne va

In genere è lui ad essere nel mirino delle critiche e le polemiche di tutti i tipi contro Bruno Vespa e il suo Porta a porta negli anni si sono moltiplicate. «Ieri sera al Palazzo dei congressi - ha detto stamattina - ho abbandonato la celebrazione dei 100 anni della radio e dei 70 della televisione indignato per il trattamento riservato a Porta a porta. (Gazzetta del Sud)

Avrebbe dovuto essere una serata di festa e, invece, si è trasformata in un nuovo motivo per accendere la polemica intorno alla più recenti decisioni di Rai. Il giornalista abruzzese ha raccontato di aver lasciato il Palazzo dei Congressi addirittura indignato: una scelta che non si sarebbe mai aspettato vista la storia della sua trasmissione di seconda serata, Porta a Porta, e che non avrebbe trovato spazio all'interno della manifestazione. (DiLei)

È stato un anniversario con polemiche quello celebrato dalla Rai per i 100 anni della radio e i 70 anni della televisione. E a sollevarle è stato uno dei volti storici della tv di Stato, Bruno Vespa. Che, «indignato per il trattamento riservato» al suo programma se ne è andato dal Palazzo dei congressi. (Io Donna)