Ranieri con De Rossi subito: la soluzione ovvia che non verrà presa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La soluzione ci sarebbe, è lì, sotto gli occhi di tutti. Ma non verrà presa, perché prevederebbe un bagno di umiltà che non sembra essere la caratteristica principale del presidente Friedkin. La soluzione è facile, economica, geniale dal punto di vista tecnico e molto popolare, quasi populista verrebbe da dire: la soluzione è chiedere scusa a Daniele De Rossi, richiamarlo e riaffidargli la squadra, e poi chiedere a Claudio Ranieri di assumere la direzione tecnica del club, scegliendo lui con De Rossi anche il direttore sportivo per affrontare da subito la complicata, questa sì, questione delle ricostruzione della squadra già a partire dalla finestra di mercato di gennaio. (Il Romanista)
Su altri media
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La stagione disastrosa della Roma, già compromessa nel giro di poche settimane, è la sconfitta dei Friedkin e della loro gestione fatta di scelte sbagliate. (Giallorossi.net)
Dopo la pesante sconfitta in casa del Verona domenica scorsa, i giallorossi pareggiano 1-1 in casa del Saint-Gilloise. La Roma vista in Belgio è una squadra malata, in piena crisi di identità, gioco ed entusiasmo. (Pagine Romaniste)
L’allenatore della Roma, Ivan Juric, è in bilico dopo il deludente pareggio per 1-1 contro l’Union SG in Europa League. La pressione su di lui è ora altissima e la sfida imminente contro il Bologna rappresenta una sorta di ultima chiamata per salvare la sua posizione. (Minuti Di Recupero)
La squadra di Juric non ha vinto neppure in Europa League contro l’Union Saint-Gilloise, club in crescita ma sicuramente modesto rispetto alle qualità della Roma e ora mette a serio rischio la qualificazione alla fase successiva della competizione. (Calcio mercato web)
Dopo il deludente pareggio contro l'Union Saint-Gilloise, torna a rischio la panchina di Ivan Juric. Nelle prossime ore i Friedkin arriveranno a Roma e potrebbero esserci scossoni anche se il tecnico croato dovrebbe avere ancora una chance contro il Bologna. (Sport Mediaset)
I primi cinquanta giorni della gestione della Roma targata Ivan Juric si sono rivelati altalenanti e non senza difficoltà. Il bilancio dei giallorossi in Serie A è di tre vittorie (Udinese, Venezia e Torino, tutte all'Olimpico), un pareggio (con il Monza) e tre sconfitte (Inter, Fiorentina e Hellas Verona). (Voce Giallo Rossa)