Dubbio Cambiaso per la Lazio

Dubbio Cambiaso per la Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

C'è un chiaro dubbio di posizione su Andrea Cambiaso per la partita contro la Lazio. L'ex genoano è uno dei giocatori più in forma della Juventus, da capire, però dove posizionarlo, se inserirlo in posizione arretrata, vale a dire come esterno basso o più avanzata, viste le assenze come esterno alto per sfruttare la sua velocità. (Tutto Juve)

Su altri media

Ai microfoni di Radiosei ha parlato Xavier Jacobelli, il quale commenta la partita di domani dello Stadium tra Juve e Lazio e si sofferma sui biancocelesti PAROLE – La Lazio è più sorprendente della Juventus, era complicato immaginare una partenza del genere. (Lazio News 24)

Nato a Genova, il 20 febbraio del 2000, Andrea Cambiaso muove i suoi primi passi da calciatori nelle giovanili del Genoa. Torna la Serie A. Terminata la pausa delle soste per le nazionali, Juventus e Lazio scenderanno in campo nell’ottavo turno di campionato. (Lazialita)

Qualcosa che non ha consentito loro di godersi appieno la sosta, perché quel rigore regalato due settimane al Cagliari, unito a una gara poco incisiva e al netto di qualche decisione arbitrale discutibile, ha tolto due punti che tutti si sentivano già in tasca, e invece no. (Quotidiano Sportivo)

Juve-Lazio, probabili formazioni: Douglas Luiz e Guendouzi titolari? Orario e tv

Il doppio ex Manfredonia: "Lazio spettacolare, Motta ha un compito più difficile alla Juve" (TUTTO mercato WEB)

Le tante assenze in casa Juventus lasciano dei dubbi su quelli che possono essere i potenziali titolari per il match contro la Lazio. (Tutto Juve)

Dall’altro lato, i biancocelesti arrivano in grande forma, con quattro vittorie consecutive tra Serie A ed Europa League. – Il big match del sabato sera vede contrapposte Juventus e Lazio, entrambe a 13 punti in classifica, tre lunghezze dietro il Napoli capolista. (Quotidiano Sportivo)