Pedro (LSC): «Tchaouna e Dele mi stanno impressionando positivamente; Olanda? Mi fa tornare a quella finale»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Le parole di Pedro, attaccante della Lazio, a LSC, in vista della partita di Europa League di domani sera con il Twente Pedro ha parlato ai microfoni di LSC dopo la conferenza stampa della vigilia di Twente Lazio di Europa League. Di seguito le sue parole. IMPORTANZA DELLA GARA – «Molto, se facciamo una bella partita e i punti è un passo molto importante per la classifica. Mancano ancora tante partite, ma domani è importante per noi». (Lazio News 24)

Su altri giornali

Intervento in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League con il Twente, il tecnico della Lazio Marco Baroni ha fatto il punto sugli infortunati: "Sono delle gare ravvicinate che ti me (TUTTO mercato WEB)

Pedro, cosa farà a fine stagione? a 37, con il contratto in scadenza, lo spagnolo della Lazio fa chiarezza sul ritiro o meno (Lazio News 24)

Gli uomini di Baroni sono al momento al comando della classifica generale con sei punti conquistati, frutto delle vittorie in trasferta con la Dinamo Kiev e in casa contro il Nizza. Gli olandesi sono fermi a due punti, per i pareggi ottenuti contro Manchester United e Fenerbahce. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Baroni: «Col Twente serve una Lazio straordinaria. Vincerà chi lo vorrà di più»

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'anno scorso l'Atalanta ha vinto l'Europa League e anche noi abbiamo la qualità e i giocatori per farlo. Ci sono tante squadre che possono farlo ma anche noi abbiamo la possibilità di arrivare in fondo. (Il Mattino di Padova)

Alle 18.45 del mercoledì, Pedro e compagni sono atterrati a Enschede per la terza giornata della fase campionato della nuova UEFA Europa League. Nel giovedì di coppa l’avversario è il Twente di Joseph Oosting, rivale molto temibile che tra le mura amiche è solito esaltarsi. (ilmessaggero.it)