Superbonus 2024: il 31 ottobre è l’ultima data utile per richiedere il contributo a fondo perduto

Superbonus 2024: il 31 ottobre è l’ultima data utile per richiedere il contributo a fondo perduto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Immobiliare.it ECONOMIA

Ultimi giorni per accedere al contributo a fondo perduto previsto con il Superbonus 2024. Il termine per l’invio delle domande è il 31 ottobre. Ecco cosa sapere. Il nuovo Piano Casa in Manovra: fringe benefit fino a 5.000 euro per chi si trasferisce oltre 100 km Superbonus: cosa dice la Manovra 2025? Il Superbonus, destinato inizialmente a esaurirsi entro la fine del 2025, viene ulteriormente ridimensionato nella Manovra 2025, con l’introduzione di restrizioni aggiuntive per accedere alla detrazione fiscale. (Immobiliare.it)

La notizia riportata su altri media

Mancano pochi giorni alla scadenza del 31 ottobre 2024, giorno ultimo nel quale si potrà richiedere il contributo a fondo perduto per il Superbonus previsto a favore dei contribuenti a basso reddito. La misura vuole compensare coloro che si sono trovati spiazzati dalla scelta di abbassare al 70% la percentuale di spesa del contributo edilizio (Sky Tg24 )

Il 31 ottobre è l’ultimo giorno utile per richiedere il contributo a fondo perduto previsto a favore dei contribuenti a basso reddito in relazione alle spese per interventi edilizi detraibili al 70% (articolo 1 del decreto legge n. (FiscoOggi)

Il termine - per il sostegno relativo alle spese per interventi edilizi detraibili al 70% - è fissato al 31 ottobre. Superbonus 2024. (ilmessaggero.it)

Redditi bassi, ultimi tre giorni per fare domanda

Superbonus 2024. Ancora pochi giorni per richiedere il contributo a fondo perduto previsto a favore dei contribuenti a basso reddito. (ilgazzettino.it)

E una giornata al cardiopalma sarà chiaramente anche per l'amministrazione fiscale che dovrà smistare tutte le richieste in una sola giornata. (leggo.it)

L’Agenzia delle Entrate ricorda che il 31 ottobre è la scadenza per richiedere il contributo a fondo perduto destinato ai contribuenti a basso reddito, collegato alle spese per interventi edilizi con detrazione al 70%. (Il Fatto Vesuviano)