Guerra Ucraina Russia, Mosca rivendica presa di un altro villaggio in Ucraina. LIVE

Guerra Ucraina Russia, Mosca rivendica presa di un altro villaggio in Ucraina. LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

La Russia ha rivendicato la conquista di un altro villaggio dell'Ucraina orientale mentre si avvicina all'importante città di Pokrovsk, dove le sue forze stanno avanzando da settimane. Il ministero della Difesa di Mosca ha affermato che le sue forze hanno ora preso Mykhailivka, alle porte della città di Selydove, e a sud di Pokrovsk. Le difese aeree russe hanno abbattuto nella notte 13 droni kamikaze ucraini in tre regioni del Paese: lo ha reso noto su Telegram il ministero della Difesa di Mosca. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Telegram (Il Sole 24 ORE)

Ancora non sono chiare le circostanze della sua morte. Una giornalista ucraina, Viktoria Roshchyna,28 anni, che scriveva reportage dalle zone occupate dalla Russia, è morta detenuta in una struttura russa. (Corriere della Sera)

Zelensky ha annunciato il suo "piano per imporre alla Russia la pace già nel 2025". Terminato il tour europeo del leader ucraino. (Sky Tg24 )

Ucraina, Zelensky incontra il Papa e poi Scholz: "Pace giusta possibile nel 2025"

Aiuti tedeschi per 4 miliardi L'Ucraina ha un piano per poter raggiungere una "pace giusta" già nel 2025, ha detto il leader ucraino a Berlino presentando il cosiddetto piano per la vittoria messo a punto a Kyiv. (Vatican News - Italiano)

– Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha appena terminato il suo personale giro delle sette chiese: in pochissime ore ha fatto un salto a Londra, Parigi, Roma (dove ha pernottato), Città del Vaticano e Berlino, incontrando i rispettivi leader, tra cui Papa Francesco. (Il Faro online)

L’Ucraina ha un piano per poter raggiungere una “pace giusta” già entro il prossimo anno. Lo ha assicurato il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, in occasione del suo incontro con il cancelliere tedesco, Olaf Scholz, a Berlino. (LAPRESSE)