Fiorentina, i nomi per il centrocampo. Juventus, Sancho in stand-by. Barcellona, né Williams né Leao. Atalanta, piace Raspadori. Torino, Sanabria nel mirino del Marsiglia

Fiorentina, i nomi per il centrocampo. Juventus, Sancho in stand-by. Barcellona, né Williams né Leao. Atalanta, piace Raspadori. Torino, Sanabria nel mirino del Marsiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 18:30 - Svincolato dopo l’esperienza semestrale al Lecco dove non ha brillato particolarmente, per Roberto Inglese c'è ora una nuova avventura in Serie C con la maglia del Catania (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)

Sarà oggi la giornata di Mctominay al Napoli: il centrocampista nelle prossime ore raggiungerà l’Italia per sostenere le visite mediche dopo l’accordo trovato con il Manchester United sulla base di 30,5 milioni. (Corriere della Sera)

Abraham diretto verso il Milan, la Roma sta per salutare anche Bove. Ufficiale Romelu Lukaku al Napoli, il Liverpool annuncia Federico Chiesa, la Juventus stringe per Jadon Sancho. (ilmessaggero.it)

Calciomercato: Juve scatenata, il Napoli pesca in Premier, Roma tra arrivi e partenze

Siamo alla fine: ecco le questioni ancora aperte. C’è da sognare (TUTTO mercato WEB)

Redazione gianlucadimarzio.com) Il Venezia ha manifestato interesse per Simon Kjaer, chiedendo informazioni sulla possibilità che il difensore voglia continuare la sua carriera in Italia dopo essersi svincolato dal Milan. (Corriere della Sera)

Giornata ricca di colpi e trattative nell'antivigilia della chiusura del calciomercato. Venerdì a mezzanotte ci sarà lo stop a questa finestra estiva, ecco allora che tutti i club devono accelerare sia in entrata che in uscita. (Diretta)